Pagina 9616 di 12420 PrimaPrima ... 86169116951695669606961496159616961796189626966697161011610616 ... UltimaUltima
Risultati da 96,151 a 96,160 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Quanti tamponi hanno fatto oggi? 7540 casi su quanti tamponi?
    884mila.

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    884mila.
    Al di là dell'aumento più che evidente dei casi in UK si sa quante di queste persone contagiate era parzialmente o totalmente vaccinata?

Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Al di là dell'aumento più che evidente dei casi in UK si sa quante di queste persone contagiate era parzialmente o totalmente vaccinata?
    Sicuramente, ma non è un dato disponibile. E' comunque un fattore di estremo interesse, prima o poi lo pubblicheranno, perchè è la prima "piccola epidemia" con una percentuale di popolazione vaccinata molto alta.

Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    cmq sentivo sto dolore al braccio della vaccinazione e pensavo a un dolorino . oggi che lo sto provando in prima persona mi sembra di avere uno che sta cercando di dividermi in due la spalla
    E' normale, io lo scrissi che era come avere un grosso livido. Non riuscivo nemmeno ad alzare il braccio completamente, o meglio, ci sarei pure riuscito ma soffrendo come un cane.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

E' normale, io lo scrissi che era come avere un grosso livido. Non riuscivo nemmeno ad alzare il braccio completamente, o meglio, ci sarei pure riuscito ma soffrendo come un cane.
    A me, la prima dose non ha fatto nulla, attendo il 21 per la seconda.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

E' assolutamente soggettiva questa cosa.
    Io dopo Reithera ho fatto i primi 2 giorni che se mi toccavano la spalla sinistra non rispondevo delle mie azioni
    Dopo una settimana è cessato del tutto ogni dolore

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Nuovo episodio del "si fanno pochi tamponi"

Una figura di spicco credo di un laboratorio di analisi di Sassari dice che così si rischia di retrocedere dalla zona bianca e dalla zona verde europea.

Questi sono i numeri dei tamponi, praticamente quasi uguali a quelli di due mesi fa nonostante la bassa circolazione complessiva(nonostante un focolaio importante emerso nel nuorese la settimana scorsa), tant'è vero che non capisco nemmeno da dove le prendano 4000 persone da testare con meno di 50 positivi al giorno...

Insomma, parlare a sproposito sembra vada particolarmente di moda, se non si crea sempre una polemica su qualcosa alcuni non sono contenti evidentemente...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

In India siamo attualmente ad oltre 6.000 decessi odierni…spero in qualche arretrato!

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Io non ho mai visto pronti soccorso presi d'assalto da decine tossicomani in overdose ogni giorno o da decine di persone in sovrappeso con infarto in corso. Io non so dove abbiate vissuto negli ultimi 16-18 mesi, ma parliamo di ospedali cittadini in cui si presentavano, nel pieno delle ondate, 40, 50, 60 pazienti Covid ogni giorno, la metà dei quali necessitava di prestazioni che andavano dall'ossigenoterapia con "occhialini", al c-pap, fino alla ventilazione invasiva con intubazione endotracheale... quando avremo un'epidemia di infarti tale da costringere a spostare gli screening oncologici o gli appuntamenti per la profilassi dell'epatite C per 2, 3, 4, 6 mesi allora ne riparleremo...
    Ma è il principio che conta, non si può sentire che chi non fa il vaccino, allora non può entrare all'ospedale, se è cosi deve valere per qualsiasi persona che è lui stesso la causa della sua malattia.
    Hai detto una cosa giustissima l'alimentazione è una cosa fondamentale nella salute di una persona, cominciato da quella ed aggiungiamoci del sano movimento e meno stress.
    Fattelo dire da chi ha avuto un genitore che se ne è andato per un tumore al Colon, che quando si sedeva al tavolo, si mangiava un salame intero seguito da una forma di formaggio, e quando glielo facevo notare mi rispondeva per quale motivo, vivere un mese in più.
    Cominciamo tutti ad essere i medici di noi stessi, non ha prendere una pasticca per ogni problema e vedrete che si vive meglio

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Non vedo dove sia il problema, è come la raccomandazione di usare il profilattico nei rapporti con sconosciuti.
    Voglio vedere poi chi lo usa sempre e comunque, ma è necessaria che la norma ci sia e sia fatta pesare su tutti.
    Cioè per te mantenere le mascherine e il metro di distanza "non vedi dove sia il problema"?

Ma è uno scherzo, vero?
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •