E' assolutamente soggettiva questa cosa.
Io dopo Reithera ho fatto i primi 2 giorni che se mi toccavano la spalla sinistra non rispondevo delle mie azioni
Dopo una settimana è cessato del tutto ogni dolore
Nuovo episodio del "si fanno pochi tamponi"
Una figura di spicco credo di un laboratorio di analisi di Sassari dice che così si rischia di retrocedere dalla zona bianca e dalla zona verde europea.
Questi sono i numeri dei tamponi, praticamente quasi uguali a quelli di due mesi fa nonostante la bassa circolazione complessiva(nonostante un focolaio importante emerso nel nuorese la settimana scorsa), tant'è vero che non capisco nemmeno da dove le prendano 4000 persone da testare con meno di 50 positivi al giorno...
Insomma, parlare a sproposito sembra vada particolarmente di moda, se non si crea sempre una polemica su qualcosa alcuni non sono contenti evidentemente...
In India siamo attualmente ad oltre 6.000 decessi odierni…spero in qualche arretrato!
Ma è il principio che conta, non si può sentire che chi non fa il vaccino, allora non può entrare all'ospedale, se è cosi deve valere per qualsiasi persona che è lui stesso la causa della sua malattia.
Hai detto una cosa giustissima l'alimentazione è una cosa fondamentale nella salute di una persona, cominciato da quella ed aggiungiamoci del sano movimento e meno stress.
Fattelo dire da chi ha avuto un genitore che se ne è andato per un tumore al Colon, che quando si sedeva al tavolo, si mangiava un salame intero seguito da una forma di formaggio, e quando glielo facevo notare mi rispondeva per quale motivo, vivere un mese in più.
Cominciamo tutti ad essere i medici di noi stessi, non ha prendere una pasticca per ogni problema e vedrete che si vive meglio
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri