MI ricordo di aver detto un mese fa che ero preoccupato per la Spagna che stava facendo gli stessi passaggi (ed errori) dell'anno scorso, pari pari...![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Variante Delta in Sudafrica, è lockdown
27 giugno, 2021 da Ultimora - Notize dal Televideo/RAI
21.39
Nuovo lockdown di due settimane per combattere il rapido diffondersi della variante Delta del Coronavirus, altamente contagiosa nel Paese. Il periodo di isolamento lo ha imposto il presidente del Sudafrica, Ramaphosa.
"Tutti gli assembramenti, sia all'interno sia all'esterno, sono vietati",ha annunciato Ramaphosa, ordinando anche il divieto della vendita di alcolici.
La variante Delta, individuata per la prima volta in India, è presente in almeno 80 Paesi del mondo, secondo l'Oms.
Fonte: RAI Televideo
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
non sono nemmeno però situazioni da "chiuso" di tipo invernale eh. siamo comunque in estate.
non neghiamo l'evidenza, dai. parliamo delle partite dell'europeo con rientri di parecchi positivi?
parliamo dell'India, dove i raduni di massa non sono stati fatti di certo al chiuso e dove le temperature sono estive tutto l'anno.
mi sembra evidente che abbiamo a che fare con qualcosa di totalmente diverso dall'anno scorso, ma probabilmente vedo male io.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri