Ma che è?
Ancora cartaceo nel 2021?
Ma è uninziativa regionle o nazionale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il dubbio c'è, non so quasi se postarlo qui o nel thread sul default
Card Campania, con il Green Pass la Regione ha sprecato 3 milioni di euro
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Cioè, per la prima volta a livello nazionale fanno un sistema centralizzato informatico che sembra così efficiente e tempestivo sul Green Pass e questi spendono 3 milioni in carta, ma metterli veramente nel ripristinare personale e pronti soccorsi per affrontare meglio prossime risalite di contagi no?!?! Troppo bello...troppo lineare.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Si rendessero conto che i soldi non sono loro e li usassero con oculatezza la spesa pubblica sarebbe il 30%. ( Intendo il 70% in meno).
Progetto fantasioso…
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Tornando a Maiorca, mi si chiedeva qual era il contesto..eccolo
La movida di Maiorca, una ragazza contagiata: “Feste trasformate in autentici focolai” - Tgcom24
Sia chiaro che non condanno i ragazzi, son stato 4 volte a Ibiza e ho fatto tutte le estati degli anni belli della rivera Romagnola, so cosa vuol dire volersi divertire e voler stare con gli altri e cazzeggiare, ma questo secondo me non doveva essere permesso con arrivi indistinti dall'estero di persone non vaccinate. Io dico solo questo, "vuoi venire in vacanza, vuoi venire a fare feste e mischiarti nella calca (come è giusto che sia per la tua giovane età)? Fai almeno una dose e poi puoi atterrare", avresti almeno limitato il contagio e la possibilità che si creassero momenti di superdiffusione, che saranno dannosi a distanza di poche settimane per le persone a rischio nei paesi di ritorno di tutti.
Poi se il prossimo anno il Covid sarà ai minimi storici, se varianti più contagiose non ce ne saranno, se saremo al 75/85% di vaccinati nella gran parte d'Europa e sarà diventata quasi come l'influenza, allora bòn, liberi tutti, ma ora non è così, mi dispiace.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
E' quello che è successo con AZ. C'erano le tabelle di EMA con il confronto del rischio trombosi e del rischio ospedalizzazione/TI/decesso per covid per tre valori di incidenza del covid. Molto utili per guidare le scelte. Che poi siano state ignorate nei casi (solo alcune regioni) in cui si sono fatti openday AZ per 18enni è un altro discorso.
Segnalibri