Pagina 10055 di 12420 PrimaPrima ... 905595559955100051004510053100541005510056100571006510105101551055511055 ... UltimaUltima
Risultati da 100,541 a 100,550 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Cugina appena rientrata da Ibiza in quarantena. 2 suoi compagni di viaggio positivi. Preciso preciso all'anno scorso. Autorizziamo pure i bagni di folla perché lo chiede bonucci, poverino. Ha appena vinto una coppa, mica potrà non fare il giro in mezzo alla folla....

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Vaccino agli under 15, no dell'Inghilterra. "Sono a basso rischio di malattia, protetti meglio dall'immunita generata dall'infezione" - Il Fatto Quotidiano

Spunti interessanti sulla strategia britannica
    In pratica consigliano ai minorenni un'immunità naturale post infezione ai vaccini e a tutti gli altri hanno detto di stare tranquilli dopo le due dosi del vaccino. Fine
    Viste le percentuali in Italia e visto che giustamente tantissimi genitori non vogliono o hanno dubbi sui figli minorenni, sarà così anche da noi. E secondo me ha senso, U15 rischia 1 su un mln, ed è così anche per l’influenza, quindi si può fare tranquillamente.
    chi ha patologie particolari e rischia di più lo si vaccina e finita lì. Una volta che i genitori son protetti, male che vada si sparano una bella influenza.
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Beh ma allora facciamo che chi vuole si vaccina e chi non vuole no. Poi via di immunità di gregge. Chi non può vaccinarsi sfiga. A sto punto che alternative abbiamo?

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Beh ma allora facciamo che chi vuole si vaccina e chi non vuole no. Poi via di immunità di gregge. Chi non può vaccinarsi sfiga. A sto punto che alternative abbiamo?

Eh no, chi non si vaccina intasa gli ospedali per chi invece si è vaccinato. Se ho bisogno di un posto letto perché mi spacco una gamba o ho un tumore e non lo ho perché l’ospedale è pieno di capre no vax non mi sta bene, altroché balle.
    dal momento in cui io mi vaccino responsabilmente e tu no è mi occupi il posto letto in ospedale, non è corretto e sticazzi della costituzione.

Vento moderato
    Menzionato
    44 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Viste le percentuali in Italia e visto che giustamente tantissimi genitori non vogliono o hanno dubbi sui figli minorenni, sarà così anche da noi. E secondo me ha senso, U15 rischia 1 su un mln, ed è così anche per l’influenza, quindi si può fare tranquillamente.
    chi ha patologie particolari e rischia di più lo si vaccina e finita lì. Una volta che i genitori son protetti, male che vada si sparano una bella influenza.
    Occhio, se ti leggono gli ZeroCovid ti accusano di aver firmato la GBD

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio

Ho provato ad anticipare la mia seconda dose (AZ) prevista per il 18 agosto e la trafila è stata una cosa semplicemente allucinante:
    1) non è possibile fare l'anticipo se non recandosi fisicamente presso l'hub nel quale si è stati vaccinati;
    2) io sono fuori regione e rientro giovedì 29/7, per cui potrò recarmi allo sportello solo dal 2/8, ma sembra che lo sportello chiuda la prossima settimana a causa del trasferimento dell'hub in altra sede.

In pratica il messaggio che ti viene dato è: non ti va bene la data della seconda dose? Arrangiati, nessuno ti obbliga a farla...

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Occhio, se ti leggono gli ZeroCovid ti accusano di aver firmato la GBD
    Oddio cos’è la GBD?

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Ho provato ad anticipare la mia seconda dose (AZ) prevista per il 18 agosto e la trafila è stata una cosa semplicemente allucinante:
    1) non è possibile fare l'anticipo se non recandosi fisicamente presso l'hub nel quale si è stati vaccinati;
    2) io sono fuori regione e rientro giovedì 29/7, per cui potrò recarmi allo sportello solo dal 2/8, ma sembra che lo sportello chiuda la prossima settimana a causa del trasferimento dell'hub in altra sede.

In pratica il messaggio che ti viene dato è: non ti va bene la data della seconda dose? Arrangiati, nessuno ti obbliga a farla...
    Confermo che anche nel Lazio è così. Un amico è nella tua stessa situazione e l’unico modo che ha per anticipare è andare ad un open day AZ.

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Confermo che anche nel Lazio è così. Un amico è nella tua stessa situazione e l’unico modo che ha per anticipare è andare ad un open day AZ.
    Non si può, non fanno più open-day AZ e la seconda dose con l'eterologa negli OD Pfizer/Moderna si rifiutano tassativamente di fartela. Praticamente ti siedi allo sportello solo per perdere tempo...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Intendevo confermare appunto, il vaccino purtroppo non limita al 100% il contagio e la trasmissione, quindi il virus continuerà a girare con le versioni attuali dei vaccini e le varianti si continueranno a sviluppare.
    Ogni passaggio tra individui è potenzialmente una possibilità di nuova variante.
    Sì, l'attuale di generazione di vaccini non è sterilizzante, ma va anche detto che la circolazione su una popolazione vaccinata è comunque decisamente più bassa che non in assenza di vaccinazione. Quindi comunque ci sono dei vantaggi anche su questo fronte.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •