Cugina appena rientrata da Ibiza in quarantena. 2 suoi compagni di viaggio positivi. Preciso preciso all'anno scorso. Autorizziamo pure i bagni di folla perché lo chiede bonucci, poverino. Ha appena vinto una coppa, mica potrà non fare il giro in mezzo alla folla....
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Viste le percentuali in Italia e visto che giustamente tantissimi genitori non vogliono o hanno dubbi sui figli minorenni, sarà così anche da noi. E secondo me ha senso, U15 rischia 1 su un mln, ed è così anche per l’influenza, quindi si può fare tranquillamente.
chi ha patologie particolari e rischia di più lo si vaccina e finita lì. Una volta che i genitori son protetti, male che vada si sparano una bella influenza.
Si vis pacem, para bellum.
Beh ma allora facciamo che chi vuole si vaccina e chi non vuole no. Poi via di immunità di gregge. Chi non può vaccinarsi sfiga. A sto punto che alternative abbiamo?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Eh no, chi non si vaccina intasa gli ospedali per chi invece si è vaccinato. Se ho bisogno di un posto letto perché mi spacco una gamba o ho un tumore e non lo ho perché l’ospedale è pieno di capre no vax non mi sta bene, altroché balle.
dal momento in cui io mi vaccino responsabilmente e tu no è mi occupi il posto letto in ospedale, non è corretto e sticazzi della costituzione.
Si vis pacem, para bellum.
Ho provato ad anticipare la mia seconda dose (AZ) prevista per il 18 agosto e la trafila è stata una cosa semplicemente allucinante:
1) non è possibile fare l'anticipo se non recandosi fisicamente presso l'hub nel quale si è stati vaccinati;
2) io sono fuori regione e rientro giovedì 29/7, per cui potrò recarmi allo sportello solo dal 2/8, ma sembra che lo sportello chiuda la prossima settimana a causa del trasferimento dell'hub in altra sede.
In pratica il messaggio che ti viene dato è: non ti va bene la data della seconda dose? Arrangiati, nessuno ti obbliga a farla...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri