Ti giuro, letta stamattina e mi ha fatto venire conati di vomito. Comunque a me sa di fake.
“Facciamo così, ti dico che è scappato dal laboratorio, e me la prendo con gli scienziati che abbiamo minacciato o ammazzato per dargli la colpa”
“Ok, a me va bene!”
Quando si dice essere complici di crimini...
E' una fesseria presa da internet e messa su tgcom
Stamattina alla radio sentivo che UE USA e gli altri del g8 compresa australia hanno formalmente accusato la cina per gli attacchi informatici a Microsoft.
Alla fine faranno lo stesso col virus
@burian br
Ma a questo punto non sapendo la reale durata dell'immunità da vaccino non sarebbe meglio che i vaccinati con due dosi si infettino ora piùttosto che in autunno inverno?
Ma figurati, si è già vaccinato e non lo dirà certo a noi e alla sua platea....è per quello che ha già detto che non si farà la foto e continua a dire che sta aspettando.
Avrà avuto una delle dosi avanzate in una serata e glielo avrà fatto il suo medico, banalmente, cosa più semplice del mondo, che poi lo capisco pure, ci starebbe, se vuoi girare l'Italia e fare le comparsate che fa in mezzo alla gente.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Tgcom ci va pure fiera, allegato all'articolo me ne è comparso un altro in cui scrivono "Tgcom lo sta dicendo fin dal Gennaio 2020".
Ancora una volta giornalismo di melma. Ma ci sarà mai un limite allo schifo che pubblicano i giornalisti?Ora siamo all'autoincensamento dello schifo.
Credo che ai vaccinati non convenga tentare di infettarsi comunque, e non è detto nemmeno che ci riescano visto che il vaccino comunque abbassa le probabilità di infettarsi dei 2/3.
BOLLETTINO VACCINATI
del giorno 19/07/2021
• Dosi somministrate: 580.014 (tot: 62.123.241)
• 1ª dose: 127.820 (tot: 36.643.152)
• 2ª dose: 452.194 (tot: 25.480.089)
• Immunità di*: 60.71%
*calcolata sulla prima dose
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Usa, gli studenti dell'Università dell'Indiana devono rispettare l’obbligo vaccinale imposto per il semestre autunnale dopo che un giudice federale ha rifiutato di bloccare il requisito di vaccinazione per poter seguire le lezioni.
@covid19
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Male ma non malissimo.
Vediamo se le TI ripartono la prossima settimana, coi soliti 15 giorni di sfasamento, o se quest'anno le cose sono diverse.
Oggi sono anche "scaduti" i 7 giorni di ritardo tra ammucchiata e sintomi, relativamente alla finale degli Europei.
http://win98.altervista.org/coronavi...-ita-fast.html
Bah.
Stamattina sentivo Salvini a SkyTG24 e non mi sembrava diventato all'improvviso De Gasperi: "lasciamo stare bambini e nipoti" per farsi acclamare dalle mamme presenti sotto il gazebo.
Segnalibri