Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
non molti anni fa si è passati dalle vecchie trivalenti alle nuove esavalenti, parliamo sempre di bambini di 6 mesi di tutto il mondo occidentale.
rinnovo, tutte ste scene per gli effetti a lungo termine non le ho viste.
La questione è molto semplice: si è fatta propaganda no vax utilizzando la scusa degli effetti a lungo termine, anche perché se si chiede ad un medico (non necessariamente no-vax ma anche pro) molto cinicamente ti DEVE dire che non si sanno gli effetti a lungo termine.
rinnovo però, questo vale per TUTTO ciò che si assume.
Si vis pacem, para bellum.
Ciao Gianni,
Interrante questo:
Neutralization of VOCs including Delta one year post COVID-19 or vaccine | medRxiv
Soprattutto perché mi pare di capire che la terza dose pfizer è moderna si farà con lo stesso vaccino, se in futuro servirà aggiornarlo questo studio potrebbe dare indicazioni preziose![]()
...ma per alterare quello che è il meccanismo fisiologico di una donna sana. L'unica medicina presa per questo.
Ci sarebbero da aprire manuali di filosofia su quanto la nostra società oggi veda la maternità e la fecondità come una malattia. Lo spostamento in avanti delle tappe della vita (lavoro, famiglia) credo ne sia la causa, in quanto non è compatibile con i ritmi della natura (età migliore per una donna per restare incinte: sui 22 anni; menarca e spermatogenesi dai 13 anni).
Ritorna così la classica lotta uomo-natura. Siamo figli della natura ma non ci sentiamo tali visto che viviamo in mondi costruiti da noi.
Vabbè, mi fermo qui, ora vado sul filosofico, ma è un argomento che mi fa pensare a volte.![]()
Covid oggi Messico, record contagi da inizio pandemia
ma cribbio il Messico è un anno e mezzo che praticamente senza tregua vede ste robe, con sicuro dei sommersi giganteschi.
Covid: la Nuova Zelanda chiude i confini fino al 2022 - Ultima Ora - ANSA
fa quasi sorridere
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri