Pagina 10276 di 12420 PrimaPrima ... 9276977610176102261026610274102751027610277102781028610326103761077611276 ... UltimaUltima
Risultati da 102,751 a 102,760 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    a coloro che si vaccinano da oggi nell'hub romano 'La Vela', chi si vaccina a cavallo di Ferragosto ricevera' un buono per un cono gelato in Piemonte.

Corro...
    Due palline però ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Nel breve termine sì, si è visto che gli effetti post-vaccino non sono preoccupanti.
    Rimane però un punto di domanda sui possibili effetti nel medio-lungo termine.
    Ad esempio, ho sentito personalmente di diverse teenager che, dopo il vaccino, hanno avuto il ciclo completamente sfalsato : chi ci assicura che non avranno conseguenze in futuro? Nessuno purtroppo.
    Io però non ho ancora letto nessuno tentare di spiegare perché un vaccino dovrebbe avere effetti a lungo termine...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    sì appunto, chi non si vaccina va rispettato lo stesso e basta, non è civile urlagli contro.
    Va magari sensibilizzato maggiormente, perché può anche essere in buonissima fede, si arriverà comunque ad una soluzione.

Comunque facciamo tutte queste storie sui non vaccinati, ma non ho mai sentito nessuno in passato criticare i fumatori per esempio... io non devo imporre proprio nulla agli altri.
    Il rispetto, al contrario dell'educazione che è sempre dovuta, va guadagnato sul campo.
    E, spiacente, chi non si vaccina per scelta in questa situazione non ce l'ha...
    Quanto ai fumatori mi pare che del fumo passivo se ne sia parlato a lungo, fino a vietare il fumo nei luoghi pubblici. Persino nei pub inglesi.

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    non so, però gli effetti a lungo termine della pillola sono noti...
    Qua no...
    Sono noti, e comprendono rischi oncologici, metabolici e cardiovascolari, ma nonostante questo il 20% delle donne italiane in età fertile la usa regolarmente. E non per curare o prevenire una malattia...

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Io ho vissuto 2 anni in Inghilterra e adesso da 3 anni in Svizzera, il resto in Italia, avendo con me figli piccoli. Quindi parlo per esperienza diretta, e non per sentito dire oppure perché letto su internet. E per mia esperienza diretta affermo che la sanità italiana è di poco peggiore a quella inglese, di molto a quella svizzera. Poi dipende dalle esperienze personali, dalle aspettative che uno ha, ma personalmente trovarsi buttato in una corsia di un pronto soccorso per 12 ore con gli infermieri che ti mandano affaxxxx se osi fiatare non è da stato civile. Solo per fare un esempio ma potrei dilungarmi.
    Affidarsi a poche esperienze personali per estendere un giudizio a tutto il sistema sanitario di una nazione può essere molto controproducente.
    Allo stesso modo io potrei dire per esperienze personali che il policlinico di Bari è decisamente migliore del polo ospedaliero di Cambridge, ma lungi da me fare una cosa del genere.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Menzionato
    156 Post(s)

Tanto continuerà comunque la vaccata secondo cui i vaccini fanno emergere varianti anche quando sarà peer reviewed.

Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Affidarsi a poche esperienze personali per estendere un giudizio a tutto il sistema sanitario di una nazione può essere molto controproducente.
    Allo stesso modo io potrei dire per esperienze personali che il policlinico di Bari è decisamente migliore del polo ospedaliero di Cambridge, ma lungi da me fare una cosa del genere.
    Vero vero, avevo premesso di esprimere un parere personale (sebbene frutto di esperienze pluriennali...).

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Intanto continuiamo a dare argomenti agli scettici e a chi fa propagaqnda contro il vaccino...

Variante Delta, il virologo: "Nonostante vaccini intensive crescono" (adnkronos.com)

Faccio sommessamente notare che il Professor Francesco Broccolo a marzo dell'anno passato, in TV a Tagadà, sconsigliava alle persone di assumere ACE-inibotori e Ibuprofene perché c'erano evidenze di un loro effetto "aggravante" sull'infezione... il tutto sulla base di uno studio pre-printing che poi si è rivelato fallace nel metodo e nel merito.

Metto il link a perenne monito di quanto sia dannoso il protagonismo dei medici, indipendentemente da professionalità e relativi impact factors.

Coronavirus, il virologo Broccolo su uso ibuprofene e ACE-inibitori: "Possibile che facilitino contagio e progressione della malattia"
    Ultima modifica di galinsog@; 12/08/2021 alle 17:56

Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Intanto continuiamo a dare argomenti agli scettici e a chi fa propagaqnda contro il vaccino...

Variante Delta, il virologo: "Nonostante vaccini intensive crescono" (adnkronos.com)

Faccio sommessamente notare che il Professor Francesco Broccolo a marzo dell'anno passato sconsigliava alle persone di assumere ACE-inibotori e Ibuprofene perché c'erano evidenze di un loro effetto "aggravante" sull'infezione... il tutto sulla base di uno studio pre-printing che poi si è rivelato fallace nel metodo e nel merito.
    Perché quoti me? Io parlavo del sistema sanitario.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •