Pagina 10519 di 12420 PrimaPrima ... 95191001910419104691050910517105181051910520105211052910569106191101911519 ... UltimaUltima
Risultati da 105,181 a 105,190 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Ormai siamo diventati la patria del pensiero unico vaccinista guarda gli USA, non appena Biden ha annunciato obblighi vaccinali e pass immediatamente comitati di cittadini, associazioni ed interi Stati hanno promesso ricorsi alla Corte Suprema, altro modo di ragionare.
    Biden....tra un po ha bisogno del pass per l rsa...

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Cmq infatti basta parlarne pacatamente, io non condivido il farsi un'idea di uno qui dentro per una frase quasi travisata e poi perpetrare le ribattute pensando che uno sia completamente agli antipodi in tutti i suoi pareri.
    Fosse per me continua pure, ho capito cosa intendevi col tuo commento alla mio storiella breve, niente di così antitetico.
    Grazie simo,infatti con te mai avuto problemi nonostante delle volte non ci troviamo sulla stessa linea,ed è giusto così..

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Non gli ho da far prendere proprio nulla,quando l hanno preso il vaccino non c era ancora,e mi auguro che continuino a star bene così,comunque come vi scaldate appena qualcuno la pensa un po diversamente sulle restrizioni e sul virus...
    Certo, il vaccino attuale gli salverebbe la vita circa nel 90% dei casi, senza se prendessero la delta rischiano di morire seriamente vista l'età. Però sì, il vaccino non serve

no, ci scaldiamo se leggiamo boiate.
    una lettera come quella postata (o le tue argomentazioni sulla Danimarca, figlie di totale ignoranza su come hanno gestito la cosa e figlie di un semplice colloquio con una danese, breve anche visto che non sai niente di più) sono boiate, di nome e di fatto.
    porta e portate, voi no vax, argomentazioni serie e vedi che nessuno si scalda.
    è che di fatto, non ne avete.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Domanda,tu sei convinto che da noi il pass verrà abolito una volta raggiunta la soglia che dite? O pensate invece che diventerà la normalità per sempre anche senza covid?
    No, io sinceramente penso che continuerà perché tanto ai livelli alti di certi paesi che possono permetterselo non ci arriveremo.

Ancora un mese e poi chi si è vaccinato lo avrà fatto, gli altri continueranno a pensarla in altro modo e amen.

Lo dico da Giugno che per me sopra il 75% di tutta la popolazione non arriveremo mai.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

No, io sinceramente penso che continuerà perché tanto ai livelli alti di certi paesi che possono permetterselo non ci arriveremo.

Ancora un mese e poi chi si è vaccinato lo avrà fatto, gli altri continueranno a pensarla in altro modo e amen.

Lo dico da Giugno che per me sopra il 75% di tutta la popolazione non arriveremo mai.
    Secondo me lo metteranno obbligatorio in azienda per l’ultimo step.
    Già si parla di ristoratori, cuochi, uffici pubblici etc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menzionato
    450 Post(s)

con obbligo vaccinale la superi quella quota, e se non arriva per tutti arriva per categorie (tipo lavoratori a contatto col pubblico), ma arriva.
    In Lombardia, col Green pass e basta, quella quota è già raggiunta.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Senza referto poi…
    E poi la gente si chiede come mai in certe zone ci sia un’incidenza così alta..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io lo vedo come un problema diffuso anche in Piemonte sinceramente almeno nei negozi

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Non gli ho da far prendere proprio nulla,quando l hanno preso il vaccino non c era ancora,e mi auguro che continuino a star bene così,comunque come vi scaldate appena qualcuno la pensa un po diversamente sulle restrizioni e sul virus...
    Sulle restrizioni ognuno può pensare quel che gli pare perchè sono scelte.
    Sul virus non c'è margine: o si dice quel che è o si dicono vaccate.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Non lo hanno avuto ai livelli mostruosi che lo si vuole imporre in Italia, non facciamo disinformazione su, tanto pure i polli ormai sanno che lo stato d’emergenza verrà esteso ben oltre il 31 dicembre.

Le regole per entrare in ristoranti e musei in Danimarca

La Danimarca è tra i primi Paesi europei ad avere varato il pass Covid per accedere a determinati servizi. Il certificato è sia cartaceo che in forma di App e si può ottenere se si è stati completamente vaccinati, se si è in possesso del risultato negativo del test anti-Covid effettuato nelle 72 ore precedenti (96 ore dal 1° luglio), o se si è guariti dalla malattia.Il governo danese dà, inoltre, ai turisti che non hanno effettuato il vaccino, l’opportunità di farsi testare gratuitamente per accedere a ristoranti, caffè e musei o partecipare ai numerosi eventi ed esperienze culturali durante il proprio soggiorno in Danimarca. Fortunatamente, i test sono facilmente accessibili.Molte attrazioni hanno, infatti, riaperto con la condizione, per i visitatori, di avere effettuato un test Covid prima di usufruire dei numerosi servizi offerti. Sono esentati dall’obbligo di esibire il risultato negativo di un tampone i turisti guariti dal Covid-19 o che hanno completato il ciclo vaccinale.

Misure e restrizioni in Danimarca

Ristoranti, bar e caffè sono aperti a tutti per la ristorazione all’aperto. Per potersi sedere all’interno dei locali è, invece, necessario essere in possesso del pass Covid ed è obbligatoria la prenotazione.La chiusura per bar e ristoranti è fissata alle ore 23 e sono aperte tutte le attrazioni culturali e di intrattenimento. Dall’11 giugno, il divieto di assembramento, innalzato fino a quella data a 50 persone all’interno e 100 persone all’aperto, sarà di 100 persone all’interno e nessun limite per l’esterno.Molti hotel e residenze estive hanno, altresì, messo in atto imponenti protocolli di igiene e pulizia. A tal proposito, l’associazione danese degli hotel e ristoranti HORESTA ha lanciato il programma ‘Safe to visit’, teso a garantire la sicurezza degli ospiti e dei dipendenti.

In cosa è diverso dal nostro?!?!

Disinformati tu...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Sulle restrizioni ognuno può pensare quel che gli pare perchè sono scelte.
    Sul virus non c'è margine: o si dice quel che è o si dicono vaccate.
    concordo, anche perché certe boiate fatte sulle restrizioni sono sotto agli occhi di tutti, anche lì c'è poco margine, son boiate.
    Su virus e vaccini c'è poco da parlare, lo fanno i numeri, dicono tutto.
    Se parlare col fine di dimostrare qualcosa significa poi portare l'esempio personale (che di indicativo ha meno di 0) o argomentazioni di Montagneir, allora è meglio tacere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •