Ho bisogno di una risposta sicura,dopo la prima dose dopo quanto arriva il certificato? È vero che adesso è immediato? Grazie
Si vis pacem, para bellum.
la certificazione è rilasciata anche contestualmente alla prima dose di vaccino (per i vaccini che ne richiedono 2), con validità a partire dal 15° giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale – comma 3, secondo periodo;
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Io per lavoro giro molti centri commerciali e quindi conosco tanti clienti diversi. Per ogni negozio ci sono 2 o 3 ancora non vaccinati. Quasi tutti finora non lo hanno fatto perche si sentivano costretti dal governo, del quale non si fidano. La questione quindi è più politica che altro, infatti nessuno mi ha saputo argomentare con motivazioni mediche. Ora però molti lo faranno controvoglia visto che sarà obbligatorio. Quando gli faccio notare che in questo modo hanno semplicemente rischiato inutilmente per mesi, non hanno una risposta sensata ovviamente
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Io so indirettamente di una persona che continua a non volersi vaccinare perchè ha una paura folle.
Nonostante gli obblighi si farà tamponi su tamponi, ma non si vuole vaccinare, davvero, non c'è santo che tenga. Nessun discorso No-Vax nè complottista, ha una paura spropositata del fatto che possa essere uno di quei casi su Xmila ad avere effetti collaterali seri.
Le persone vicine stanno cercando di spiegare che nel corso della vita ha preso farmaci (e continua tutt'ora a prenderli) dagli effetti collaterali ben peggiori e con incidenza ben più alta, che nella vita si è mangiata/assunta qualsiasi schifezza, ma niente da fare. E' una persona convinta di avere sfortuna e di essere una di quelle che morirà a causa del vaccino.
E' un comportamento ai limiti del patologico, lo so bene, ma la causa di tutto questo è tutta colpa dei giornalai e giornalettai di questa primavera, che ogni 3x2 continuavano a bombardare la rete di "morti subito dopo il vaccino" (nella quale ci finivano persone investite, ultranovantenni a fine vita, pazienti ischemici, incidenti stradali, infarti), le notizie acchiappaclick che hanno fomentato le chiacchiere da bar. Come avevo già postato, tutti gli incidenti avvenuti in montagna quest'estate e tutti i morti di ogni tipo (infarti, ictus, incidenti stradali) nelle chiacchiere di paese sono sempre stati accompagnati da "aveva appena fatto il vaccino".
Ma ormai c'è poco da fare. I No-Vax e i terrorizzati ormai non cambieranno idea.
Lou soulei nais per tuchi
nel mio negozio ho 2 no vax e, ho scoperto ieri, si è aggiunta la loro responsabile. questa però non è no vax, ha un bimbo che nonostante i 2 anni di età si attacca ancora al seno e, testuali parole, ha paura di passargli metalli pesanti.
Allorché le ho detto: fermo restando che il massimo che gli passi sono gli anticorpi, tuo figlio mangia tonno o salmone?
ovviamente ha risposto sì e, in parenziana maniera le ho detto: è tutto vostro onore, non ho altre domane.![]()
Che fare con lo zio complottista? - Il Post
sempre al top il Post![]()
mi sembri come cecchi paone e la merlino che non credono alle loro orecchie:
CLAMOROSO ALL'ARIA CHE TIRA: Dott.Claudio Giorlaldino parla dell'inefficacia del Vaccino. - YouTube
Segnalibri