No fanno anche moderna
IMG_5905.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vedo niente di preoccupante sinceramente.
Come non c’è mai stato niente di preoccupante in uk negli ultimi mesi , se non un inutile caccia al positivo con relative conseguenze socio economiche su quarantena etc
IMG_5904.jpg
Non ne sappiamo bene la spiegazione, ma anche in assenza di misure spedifiche, il covid segue i soliti andamenti di crescita e decrescita, per cui bene che verso Natale dovremo essere già di nuovo in una fase discendente consolidata...con la prossima primavera poi non se lo filerà più nessuno con buona pace di TG e giornali che dovranno trovarsi qualcos'altro...![]()
Casi Italia
casiita.PNG
Confronto Regno Unito, Italia, Spagna
casieu.PNG
Notevole il rientro della Spagna, che ha visto una diminuzione dei casi davvero prodigiosa. Male invece il Regno Unito, che continua nella sua crescita.
Lou soulei nais per tuchi
Ah bravi, mi arriva una telefonata stamattina, rispondo e parla una voce automatica: è disponibile la terza dose per mio padre (74 anni, seconda dose somministrata il 13 giugno), se voglio fargliela fare devo premere il tasto 1. Premuto il tasto, mi dice che riceverò poi la convocazione via sms per la vaccinazione.
Bene![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
I miei genitori over 70 , seconda dose a giugno, hanno appuntamento a metà dicembre per la terza dose
Mia madre ha effettuato la terza dose con Moderna (le prime due con Pfizer). Con le prime due non aveva avuto grossi sintomi, Moderna invece l'ha stesa per un giorno e mezzo, ora tutto bene invece. Sono cominciati i richiami anche per il personale scolastico comunque, un mio amico che aveva fatto la prima dose a marzo ha effettuato la terza ieri.
Secondo me dobbiamo anche intenderci sul significato di "preoccupante".
Perchè se si intende preoccupante dal punto di vista dello stress sul sistema sanitario stante l'abbattimento dei casi da vaccino in effetti non ci sono state particolari criticità.
Io allo stesso tempo trovo "preoccupante" che si facciano spallucce su numeri tipo 120 o 150 morti al giorno di cui almeno la metà potrebbero essere evitati con accorgimenti abbastanza limitati.
Poi se serve per dare ossigeno a casse che la Brexit svuoterà allora va bene........................
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Si potrebbe anche metterla sul provocatorio....quanto sarebbero venute a costare in media le pensioni dei no vax deceduti se non fossero morti di COVID?![]()
Anche se nessuno lo verrà mai a dirlo pubblicamente...perchè non è di certo politally correct...ma più pensionati tirano le cuoia meglio è per i bilanci dello stato...
Segnalibri