Personalmente sono piuttosto incacchiato per non poter fare la terza dose prima di gennaio,avendo fatto la prima il primo maggio e la seconda il primo agosto,dato che mi hanno propinato astra zeneca mio malgrado.Da qui a fine anno le occasioni di convivialita' non mancheranno,e saro' costretto ad essere molto guardingo.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Comunque vi chiedo una cosa (sperando che NON sia O.T, casomai rimuovete il post).
Ma per chi va all'estero con l'aereo, deve compilare un modulo per rientrare in Italia?
Perché ho visto che anche alcuni paesi europei richiedono questo modulo.
Comunque mi chiedo da quando tempo c'è questa cosa.
Più che altro mi sorprende che (se non sbaglio) l'anno scorso non c'era (e non avevamo i vaccini, ecc.) invece quest'anno con i vaccini c'è.
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Non saprei ma non credo si rischi più di tanto su scala individuale; la mancanza di allenamento del sistema immunitario credo sia molto più rilevante in ottica "evoluzionistica" (molte generazioni consecutive che si desensibilizzano ai virus con cui invece gli antenati entravano in contatto ed erano abituati a dover combattere).
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Io fortunatamente avendo fatto la seconda dose l'11 Luglio ho potuto far la terza l'altro giorno, e sono contento anche per via di come dici te per le ormai imminenti feste natalizie.
Comunque sei in ogni caso protetto avendo fatto 2 dosi, io starei tranquillo lo stesso![]()
Ma anche per i soggetti non fragili?
Io l'ho appena fatta la terza, la seconda l'avevo fatta il 30 marzo (lavoro in ambito socio-sanitario), quindi entro il 30 dicembre mi sarebbe scaduto il GP (9 mesi)
però mia moglie e i miei figli che hanno fatto la seconda in agosto/settembre pensavo riuscissero a portar fuori tutto l'inverno e primavera. Non dura 6 mesi una buona copertura?
L' ho fatta fare ai miei (70 e 73 anni) dopo 6/7 mesi , ed ho dovuto insistere non poco![]()
E niente…..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri