Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Personalmente sono piuttosto incacchiato per non poter fare la terza dose prima di gennaio,avendo fatto la prima il primo maggio e la seconda il primo agosto,dato che mi hanno propinato astra zeneca mio malgrado.Da qui a fine anno le occasioni di convivialita' non mancheranno,e saro' costretto ad essere molto guardingo.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Personalmente sono piuttosto incacchiato per non poter fare la terza dose prima di gennaio,avendo fatto la prima il primo maggio e la seconda il primo agosto,dato che mi hanno propinato astra zeneca mio malgrado.Da qui a fine anno le occasioni di convivialita' non mancheranno,e saro' costretto ad essere molto guardingo.
    Idem …
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque vi chiedo una cosa (sperando che NON sia O.T, casomai rimuovete il post).
    Ma per chi va all'estero con l'aereo, deve compilare un modulo per rientrare in Italia?
    Perché ho visto che anche alcuni paesi europei richiedono questo modulo.
    Comunque mi chiedo da quando tempo c'è questa cosa.
    Più che altro mi sorprende che (se non sbaglio) l'anno scorso non c'era (e non avevamo i vaccini, ecc.) invece quest'anno con i vaccini c'è.
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    @burian br @Perlecano @barry cosa ne pensate di questa cosa riguardo la mascherina? Me la chiedo pure io
    Non saprei ma non credo si rischi più di tanto su scala individuale; la mancanza di allenamento del sistema immunitario credo sia molto più rilevante in ottica "evoluzionistica" (molte generazioni consecutive che si desensibilizzano ai virus con cui invece gli antenati entravano in contatto ed erano abituati a dover combattere).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Io fortunatamente avendo fatto la seconda dose l'11 Luglio ho potuto far la terza l'altro giorno, e sono contento anche per via di come dici te per le ormai imminenti feste natalizie.
    Comunque sei in ogni caso protetto avendo fatto 2 dosi, io starei tranquillo lo stesso

Vento fresco
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Molto banalmente: la terza dose va fatta perché con l'attuale circolazione virale conviene farla. Fossimo a giugno, con la circolazione del virus che avevamo l'anno passato o quest'anno a inizio estate, potremmo permetterci di rinviare il richiamo al nono mese, attualmente è meglio soggettivamente farla il prima possibile. Sul probabile booster anti-omicron vedremo, penso che per una sua distribuzione su vasta scala occorrerà aspettare la tarda primavera, a quel punto ci regoleremo sulla situazione che avremo in quel momento e sulle conoscenze che a quel punto saranno acquisite e ben consolidate.
    Ma anche per i soggetti non fragili?
    Io l'ho appena fatta la terza, la seconda l'avevo fatta il 30 marzo (lavoro in ambito socio-sanitario), quindi entro il 30 dicembre mi sarebbe scaduto il GP (9 mesi)
    però mia moglie e i miei figli che hanno fatto la seconda in agosto/settembre pensavo riuscissero a portar fuori tutto l'inverno e primavera. Non dura 6 mesi una buona copertura?
    L' ho fatta fare ai miei (70 e 73 anni) dopo 6/7 mesi , ed ho dovuto insistere non poco

Brezza tesa
    Menzionato
    6 Post(s)

E niente…..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Comunque vi chiedo una cosa (sperando che NON sia O.T, casomai rimuovete il post).
    Ma per chi va all'estero con l'aereo, deve compilare un modulo per rientrare in Italia?
    Perché ho visto che anche alcuni paesi europei richiedono questo modulo.
    Comunque mi chiedo da quando tempo c'è questa cosa.
    Più che altro mi sorprende che (se non sbaglio) l'anno scorso non c'era (e non avevamo i vaccini, ecc.) invece quest'anno con i vaccini c'è.
    Yes :
    PLF

EU dPLF – EU Digital Passenger Locator Form

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mik33017 Visualizza Messaggio
    Ma anche per i soggetti non fragili?
    Io l'ho appena fatta la terza, la seconda l'avevo fatta il 30 marzo (lavoro in ambito socio-sanitario), quindi entro il 30 dicembre mi sarebbe scaduto il GP (9 mesi)
    però mia moglie e i miei figli che hanno fatto la seconda in agosto/settembre pensavo riuscissero a portar fuori tutto l'inverno e primavera. Non dura 6 mesi una buona copertura?
    L' ho fatta fare ai miei (70 e 73 anni) dopo 6/7 mesi , ed ho dovuto insistere non poco
    Screenshot 2021-12-11 160819.jpg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •