Ecco qua servito il lockdown ufficioso
Quarta ondata, Natale in quarantena per 55 mila vicentini | G. di Vicenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Resto sbigottito: quello varia, infetta, uccide ed il problema è la coda per la quarta la quinta la sesta...
Quanto tempo passiamo in fila nella vita?
Sì ma, se anche continuasse così e farsi una dose continua a prevenire di nuovo al 90% da complicanze, alla fine diventerà un "mors tua vita mea".
Chissenefrega del no vax, io mi salvo le ciapèt e lui se lo prenderà almeno 1 volta, e se poi ne esce decentemente vediamo successivamente che fine farà il suo fisico con le ondate succesive dove rimarrà scoperto del tutto dopo 3/4 mesi dalla precedente infezione.
E lo dico con attorno parenti stretti dichiaratamente novax e/o gomblottisti, alla fine si sono autoesclusi dalle frequentazioni familiari e da quel punto di vista li rispetto pure per averlo fatto, ma se alla fine succedesse qualcosa di grave sarebbe sì un gran rammarico ma amèn, han scelto così anche dopo aver tentato di spiegargli con calma le cose.
Stringiamo le ciapèt per superare la Omicron facendosi il richiamo e poi tiriamo le somme.
Ultima modifica di Simotgl; 22/12/2021 alle 12:08
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Mi sa che in montagna chi è responsabile e razionale ha capito che l'unico modo per salvarsi dal diffuso novax-ismo è fare il richiamo.
Vedo inoltre che il Molise, è prima per % e guarda caso è anche quella messa meglio come incidenza attualmente, facciamo una reunion tutti in Molise a svernare per salvarsi dalla Omicron..![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Fatta oggi terza dose, entrato nell'hub (Genova San Benigno) alle ore 10.05, uscito alle ore 10.35 dopo registrazione, inoculazione e canonico quarto d'ora di osservazione e di gente non ce n'era certo poca... anzi eravamo in parecchi... e se in molti arrivassero con la modulistica compilata si farebbe pure prima...
Positivo anche il padre di una mia collega. Il focolaio sale dunque a 18 persone, il tutto partito da una sola.
Lou soulei nais per tuchi
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Il ministro Bianchi ieri sera in conferenza stampa ha parlato di uno 0,5% di classi interessate alle quarantene e considera che molto probabilmente alcune di queste sono state imposte per saturazione dell'offerta diagnostica (ASL nella "cacca" per carenza di tamponi). Per come la vedo io la circolazione sostenuta nei bambini e negli adolescenti è essenzialmente il riflesso del basso tasso di immunizzazione al di sotto dei 16 anni d'età e della normale vita relazionale di bimbi e ragazzini, oltre che della caratteristica diffusione di questa infezione negli ambienti domestici (>80% dei casi) e conviviali. Poi è ovvio che la trasmissione scolastica e l'accensione di focolai è una possibilità reale, ma direi che almeno con delta i protocolli hanno retto abbastanza bene... Magari in molte realtà aziendali (soprattutto piccole e piccolissime) fossero stati applicati con altrettanta solerzia...
Segnalibri