In Sudafrica sembrerebbe essere stato raggiunto un picco il 12 Dicembre, sono state introdotte restrizioni?
Concordo con te
Magari il limite\punto di equilibrio sarà proprio il vaccino o meglio l'esser in regola coi vaccini (tutti non solo quello per la SARS).
Lo sei, ottimo, sei apposto.
Non lo sei? Tempo max di 1 settimana per regolarizzare il tutto o sennó sanzioni periodiche\ limitazioni a vita\ ecc finché non si verrà regolarizzati.
Una sorta di "patentino".
Niente di nuovo tralaltro perché i libretti vaccinali esistono già da non so quanti decenni.
Domanda tecnica perché con le sigle mi sono persa... mi sono state date delle mascherine N95... cosa sono? Non si devono usare le FFP2 secondo le nuove regole?
Finalmente è uscita la data per chi, come me, può anticipare a 4 mesi la terza dose
Covid, Agenas: 'Occupazione intensive al 12%. 9 regioni oltre soglia critica in tutti i reparti'. Figliuolo: 'Dal 10 gennaio booster dopo 4 mesi' - Il Fatto Quotidiano
Omicron, lo studio dell'Imperial College: "Reinfetta 5,4 volte piu di Delta. Protezione con due dosi di vaccino tra lo 0 e il 20%" - Il Fatto Quotidiano
Mi sembra ne siano stati postati un po' e poi basta sentire in giro quello che sta succedendo.
Nuovo record oggi in Grecia con +9284 casi, superato il picco di 8613 del 9 novembre; record anche in Islanda con +590 casi, battuto il record di 500 del 23 dicembre.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Segnalibri