Magari non vi avevo aggiornato, ho fatto la 3a dose la mattina della Vigilia.
Durante la giornata tutto ok, verso sera comincia l'intontimento e un po di fiacca, verso mezzanotte mi parte un mal di ossa e di brividi di freddo, sale la febbre, duro fino alle 3 di notte senza addormentarmi.
Misuro e ho 38.8, tachipirina e man mano mi scende fino a quando mi risveglio.
Il giorno di Natale rimango sempre con dolori muscolari e di ossa alla parte inferiore, nel pomeriggio son costretto di nuovo nel divano a farmi 4 ore di dormita, mi sveglio, prendo un Moment perché ho solo un gran mal di testa e mi passa praticamente tutto.
Ieri di nuovo intontimento dolori alla schiena e mal di testa, fino a che mi riprendono i brividi e ridai di tachipirina...
Insomma, nemmeno stamattina sto benissimo. Richiamo che pensavo fosse leggero visto la dose diminuita, invece, anche a detta di mia cugina (medico e lavora nelle cliniche per anziani e/o gente "problematica") a chi aveva avuto Covid e aveva fatto solo una dose sembra che il richiamo sia fatto spesso con dosaggio simile alla 2a dose piuttosto che diminuito come fosse un booster, perché l'infezione da Covid è talmente lontana (9 mesi) che averla avuto non ha lasciato quasi più anticorpi.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Aggiornamento fino al 5/12, tra non vaccinati, vaccinati <5mesi, vax >5mesi, e vax 3a dose.
msg-1289327960-19913.jpg
E' evidentissimo come già stesse finendo l'effetto del vaccino sui casi di contagio già solo contro la Delta.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Purtroppo il problema non è solo di quelli che credono veramente che il vaccino faccia male.
Quello che mi fa più impressione è quello zoccolo duro di complottisti inveleniti che hanno bisogno di sfogarsi contro tutto e tutti - per loro problemi non risolti - insultando pesantemente il mondo, più o meno, colpevole di infiniti complotti ai danni del popolo, cioè di loro stessi. Io non riesco a non vederci qualcosa di patologico in tutto ciò. Finito il covid, si scaglieranno contro qualcos'altro, cioè torneranno a scagliarsi contro l'argomento principe che ora non occupa il centro dei loro pensieri. Tant'è vero che c'è gente vaccinata in mezzo a questi, che però fomenta le reazioni aggressive propalando presunte - false- notizie scientifiche.
A leggere i loro siti, e quello che si dicono nelle chat private, veramente mi viene un misto di rabbia, di voglia di manicomi pre-Basaglia e di calci in c*** direttamente, così per sfogarmi un po'.
Perché aggressività chiama aggressività, quindi ho le circostanze attenuanti...![]()
Tutte queste persone in quarantena potrebbero diventare un problema - Il Post
Interessante la parte finale in cui descrivono la situazione attuale per le quarantene in USA, UK e Germania
Segnalibri