Buongiorno e buon anno...
Il 25 sera mi inizia a colare il naso con mal di gola, il 26 e il 27 mal di gola e raffreddore, mi faccio un tampone rapido fai-da-te: negativo.
28, 29, 30 continuo ad avere naso un pò chiuso, sensazione di secchezza alle mucose della gola/bocca (tipo gola "spelata") e fastidio alla gola. Il 31 sto decisamente meglio, e mi faccio un altro tampone, di nuovo negativo.
Ieri (l'1) sto bene fino al mattino, poi dal pomeriggio sto poco bene, mi sento le ossa rotte, come se mi fosse passato un camion sopra. Ho il naso che è pieno di croste tanto che fatica a passarci l'ariasempre la gola spelata, lingua "gonfia" e ho le ghiandole del collo che da ieri sono di nuovo gonfie e doloranti. Continuo a soffiarmi il naso, perchè continua a gocciolarmi, e dire che aveva praticamente smesso, e da oggi mi fa male anche la schiena in zona lombare.
In pratica il 31 mi sembrava di essermi ripreso, e ora sto peggio di prima, e ho già fatto 2 tamponi fai-da-te il 27 e il 31, e son sempre negativi.
Anno iniziato alla grande direi. Tutti col Covid, e io con 'sta roba che non mi passa
Lou soulei nais per tuchi
Niente ancora positivo il molecolare del 31 e il cui esito è uscito oggi.
Con oggi sono 10 giorni di isolamento tutti asintomatici, perché il primo tampone, rapido, l'ho fatto il 24.
Non mi è chiaro ora cosa succeda: io, pur avendo in corpo 3 dosi, risulto non vaccinato.
- Devo attendere 10 giorni dall'ultimo contatto, che si chiudono oggi, e poi posso andare a fare un rapido?
- Devo attendere 14 giorni dall'ultimo contatto, quindi fino al 6, e poi posso uscire senza tamponi?
- Devo scrivere #BASTADITTATURA su tutti i social?
Taggo te @burian br ma chiunque abbia capito cosa fare risponda pure. Perché il mio è isolamento, non quarantena.
Tu come me sei in isolamento non in quarantena. Per i positivi, a partire dal tampone ufficiale, quindi il 31, devi aspettare 7 giorni se non hai sintomi. Poi ci vuole un tampone negativo, anche rapido ma in farmacia, non faidate.
Mi sono contagiato dopo tre dosi, ma non ho sintomi. Quanto devo stare isolato?Per chi risulta positivo dopo aver fatto la terza dose o entro i 120 giorni dalla seconda dose, il periodo di isolamento èstato ridotto da 10 a 7 giorni. Ma soltanto nel caso in cui non si siano mai manifestati sintomi del Covid, oppure se al termine dei 7 giorni si è asintomatici da tre. Per certificare la fine dell’isolamentoe l’avvenuta guarigione serve comunque l’esito negativo di un test molecolare o antigenico. Se invece si è sintomatici più a lungo, il tampone va effettuato solo tre giorni dopo la scomparsa dei sintomi
Progetto fantasioso…
Progetto fantasioso…
dovessero mai fare un obbligo delle ffp2 in qualsiasi luogo chiuso viene fuori un casino . A parte il costo ho visto tipo che era esposto 3€ . Oggi volevo prenderne un paio se ne trovavo , in farmacia l'altro giorno eran finite , supermercato finite con anche i biglietti di limite di acquisto per persona . Per fortuna mia mamma ne aveva viste un poche tempo fa e ne aveva prese a prezzo basso . certo si trovano su amazon ma poi chissà cosa arriva .. già quelle prese da mia mamma ci sta scritto ffp2 ma chissà che roba è . son quelle colorate tipo nere .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Il mio vicino di casa è finito in coma per un incidente a Capodanno col monopattino.
Questo giusto per ricordare a cosa serve tenere gli ospedali operativi su tutti i fronti
Segnalibri