Mia moglie non sente ancora nulla, io invece ho avuto un piccolo peggioramento, me ne sono accorto stamattina. Ho sentito nel caffè uno strano gusto acido e lo zucchero è attenuato.
Tra l’altro ho sempre questa sensazione di “testa leggera”.
Progetto fantasioso…
Parliamo del malfunzionamento di 2 sensi basilari su 5, e si sa poco delle conseguenze, veramente una cosa preoccupante.
Il long covid può essere un grande problema per i giovani, questa deve essere un’argomentazione determinante forse la più importante, facciano di tutto per proteggersi piuttosto di dire che “tanto non siamo una fascia a rischio”.
Anche la comunicazione agisca di conseguenza, perché è anche quella che non fa ragionare le persone a furia di far diventare tutti statistici tuttologi e virologi…
Ultima modifica di AbeteBianco; 09/01/2022 alle 13:47
DELTACRON
E l'apocalisse felice
(siccome iersera avevo scritto a caratteri cubitali la stessa cosa e non la ritrovo, presumendo censura, ripubblico a costo di ban!)
Il problema è che seppur il virus attacchi la mucosa e non i neuroni direttamente, il danno alla mucosa finisce per compromettere i neuroni stessi; quindi il danno a livello neurologico c'è, solo non causato direttamente dal virus. I danni ai nervi potenzialmente possono impiegarci molto tempo a guarire totalmente, anche dopo che la mucosa si è ristabilita da tempo.
adesso i cretini dei commenti si pompano nelle mani la tesi per cui i conteggi dei novax non vuol dire che non hai mai avuto un vaccino ma anche quelli con vaccino scaduto . e si vantano di non averne fatto mai nessuno
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Covid, variante Delta ancora in Italia ("e fa paura"). Gli esperti: "Epidemie parallele" - Cronaca
Delle due l'una o i professori Battiston e Minelli hanno frequentato questo forum negli ultimi 3 giorni, o quanto segnalato da questo articolo odierno del Quotidiano Nazionale in termini di circolazioni sovrapposte delta ed omicron e relative problematiche (e necessità), era abbastanza scontato da essere ovvio anche per dei "poveri pellegrini" come noi...
![]()
Ma hanno i numeri concreti di chi entra in ospedale con la delta e chi con la omicron oppure siamo a livello di "ho l'impressione che"?
Perchè per esempio io ho l'impressione che Battiston non sia un'aquila. Lo seguo dal 2020 nelle sue interviste
Il modello fatto con la media mobile settimanale delle variazioni giornaliere di ospedalizzati rimarrà nella storia. Lo vedo bene a perdere tutti i soldi in borsa.
Poco fa ottimo intervento del prof. Remuzzi su RAI 3...in sintesi ha detto che bisogna tirare omicron, perché la Delta è ancora in giro ed è molto più pericolosa, infatti dagli studi fatti omicron non attacca i polmoni, probabilmente da qui si decide la sorte dei prossimi mesi.
Emma 5 anni ha finito ieri ciclo vaccinale.
P. S. : Covid dilagato. È un fiorire di casi con gente che conosco.
Mai come ora.
Incredibilmente diffuso
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri