Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ahah girato via whatsapp da amici, io mai stato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace molto. Questo link forse puo chiarirti qualche dubbio.
Nei documenti riservati Pfizer AMMETTE che "la malattia potenziata associata al vaccino Covid-19 e un RISCHIO reale"; i dati dimostrano che si sta gia verificando - eVenti Avversi
Non c'entrano con la situazione di sua sorella.
Ha avuto una coronaropatia dovuta ad un placca aterosclerotica che non si forma in un giorno, ma in decenni, cui si è sovrapposto il diabete che distrugge i vasi dall'interno.
La concomitanza temporale col vaccino potrebbe essere legata allo stress indotto dall'ansia che ha stimolato il sistema simpatico determinando una piccola vasocostrizione che però sulle coronarie messa male di lei ha fatto precipitare la situazione già pronta prima o poi ad esplodere. Potrebbe però anche essere una coincidenza temporale e nulla di più.
Come ho scritto è un miracolo che sia arrivata fino a quell'età così messa...
A dire il vero,alla domanda di rito sul vaccino che ho posto ai cardiologi che mi contattavano ogni giorno per illustrare le condizioni di mia sorella,ho ricevuto piu o meno la medesima risposta:come dici tu situazione di salute alquanto precaria, sviluppatasi in anni,senza pero' escludere che il vaccino stimolando il sistema immunitario abbia contribuito ad innescare il tutto.E che magari gli abbia addirittura salvato la vita anticipando l'evento e facendo scoprire il diabete(a detta dei suddetti cardiologi comunque nelle sue condizioni era questione di mesi a dir tanto).
Oggi più contagi di una settimana fa, prima volta dal 20 gennaio che sono più di quelli dello stesso giorno della settimana precedente. Il rapporto tra i casi giornalieri e quelli di una settimana prima ha iniziato a salire abbastanza bruscamente negli ultimi 3 giorni. Il fattore odierno è sopra 1 per la maggior parte delle regioni.
Su media settimanale restiamo ancora sotto 1 (0.84).
Vediamo come evolve.
Probabilmente è l'effetto della BA.2 (più contagiosa) che è diventata maggioritaria. Estrapolando l'andamento mi aspettavo appunto che diventasse maggioritaria in questi giorni (prima decade di marzo).
Segnalibri