Pagina 11914 di 12439 PrimaPrima ... 1091411414118141186411904119121191311914119151191611924119641201412414 ... UltimaUltima
Risultati da 119,131 a 119,140 di 124388

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Buoni segnali ieri, da vedere l'evoluzione.

IMG_20220321_222107_320.jpgIMG_20220321_222114_283.jpg

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Filippo.

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Giusto per ridere, una delle due colleghe novax è anche nowar. La guerra non esiste ed è tutto falso ciò che arriva. Alla domanda: quindi il nostro collega bloccato in Ucraina che ci manda foto e video? Risposta: è chiaramente anche lui al soldo del NWO che paga per diffondere queste notizie false.
    quoto te in rappresentanza dei vari post sui no vax e la loro visione sulla guerra
    sondaggio.jpg

sondaggio in canada sulle sanzioni alla russia per varie scelte vaccinali.

mi torna con quanto rilevo.

ampio spazio per considerazioni sociologiche.

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    quoto te in rappresentanza dei vari post sui no vax e la loro visione sulla guerra
    sondaggio.jpg

sondaggio in canada sulle sanzioni alla russia per varie scelte vaccinali.

mi torna con quanto rilevo.

I siti novax sono gli stessi sponsorizzati dai russi.
    I parlamentari m5s e lega che sono no vax o ni vax e prorussia o "almeno non mandiamo armi" si sono formati ideologicamente su quegli stessi siti finanziati dai russi.

Tutta una programmazione politica del parlamento nato nel 2018 si basava su letture su internet da siti di propaganda tipo "rischio calcolato" "sputnik italia" ecc.. Formazione avvenuta anche per il capo di un partito di maggioranza in particolare.
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

L'ultima, sempre se voleve indagare l'abisso neurologico di certe persone sui social, è la questione Nadal.

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

Il punto è sempre scegliere le proprie fonti, o per lo meno consultare la rete con spirito critico, non come si consulta la sfera di cristallo o lo specchio delle mie brame, per sentirsi confermare ciò che si vuole sentirsi dire.
    ma se non hai le competenze in materia, come fai a sapere quali sono le fonti attendibili ?
    Se si parla di "covid e vaccini" c'è di mezzo la biologia, la chimica, la matematica, la medicina...
    ma se a volte mi trovo in difficoltà io, reduce del corso di laurea in scienze naturali...
    Io ho l'esempio dell'entourage del moroso, no-vax che tentano di fargli il lavaggio del cervello e io dietro a sciacquar via e strizzare ben bene i residui (è trivaccinato e no-vax polemico, infatti): la mattina aprono la rete per aggiornarsi e si collegano a voxnews o cose del genere, poi sulla base di questi notiziari pontificano contro il mondo. Insomma, non ci vuol molto ad aprire anche altre fonti, casomai se dicono il contrario sorgerà il dubbio... ma il dubbio è la base della ricerca e dell'analisi, non il germe della confusione.
    infatti, una cosa che andava fatta fin da subito: filtrare col contagocce ogni informazione in merito al covid, e cercare di renderla il più possibile sincrona, e non contrastante con altre, invece ho ancora in mente la cronologia delle "ritrattazioni" :

1) è come un'influenza,

2) non si trasmette con facilità: se vedete un cinese, abbracciatelo,

3) è estremamente contagioso, bisogna stare a 1 metro ed è molto peggio dell' influenza...

3bis) no, anzi, due metri !

4) non ne usciremo mai con un vaccino, perchè ci vogliono anni per produrlo, e ci vorrà il 70% di vaccinati per l'immunità di gregge,

5) il vaccino è la miglior difesa, lo abbiamo somministrato in pochi mesi, ma ahimè, ci vuole l'80% di vaccinati per l'immunità di gregge... green pass,

5bis) non ci sarà mai immunità perchè il vaccino non la da, si parla di abolire il green pass,

6) la minaccia omicron: oddio, si muore tutti !

7) omicron è una variante non più pericolosa: il virus s'è adattato a convivere con l'uomo, fine dell' emergenza !

In troppi si arenano subito, anziché chiedersi: ma perché esiste un'altra campana? e magari iniziare ad avere il sospetto che qualcosa non quadra...
    è che di campane ne suonano troppe...
    E guarda caso sono gli stessi che pensano che la guerra in Ucraina sia raccontata falsamente e che esista una verità che ci viene nascosta... e che attingono tutto ciò infatti dalle stesse testate. Voglio dire, non è un caso, non sono vittime dell'informazione astrusa da parte dei sapientoni, ma della loro stessa scelta di credere a priori in una loro verità che i mezzi di comunicazione "validi" possono solo confermare.
    che ci sia un problema caratteriale in certa gente, posso essere d'accordo, e su esempi come questo, le scusanti sono poche... ma sul covid di scusanti ne hanno create invece a iosa, incoraggiando i complottisti e creando dubbi anche a chi complottista non è mai stato !

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    No, solo questioni fisiologiche: si diceva che avrebbero reso tutti roboTT controllati dal 5G e invece adesso si scopre sul campo che fanno salire il QI.
    Santi vaccini!
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    L'ultima, sempre se voleve indagare l'abisso neurologico di certe persone sui social, è la questione Nadal.
    Mi sono rifiutato...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Cioè?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Io ormai lo pensò da mesi…
    Sei vaccinato? Zero restrizioni
    Non lo sei/sei fragile? Restrizioni ed attenzione

Semplice

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk