Ah su questo sfondi una porta aperta: l'ingegneria genetica dovrebbe lavorare per questo...
E quindi è un pirla esattamente come nel caso, ipotetico, dei numeri di cui sopra. E lo dico io da razionale che si basa sui numeri.
Allora è un problema psichiatrico.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se il "prof. Rezza" ha usato il termine "siero" parlando di un "vaccino" è la dimostrazione che il metodo di attribuzione di certi titoli vada rivisto.
E di sicuro piuttosto che vedere una puntata di porta a porta invece di un "siero" mi inietto direttamente il veleno del cobra.
Comunque spiega pure con parole tue cosa mi sarebbe sfuggito esattamente che son tutt'orecchi. L'uso dei termini da cialtrone no-vax sicuramente no, quindi è per forza qualcos'altro...
Eh, ma quel SIEROè collaudato da anni... Mica è la stessa cosa... in 3 - 2 - 1...
Ma poi... Ci hanno sfranticato le gonadi per mesi anzi anni con i sieri genetici sperimentali![]()
a mRNA e mo' (mo'... Son dati noti da 2 anni e mezzo, ma transeat) di scopre che il vaccino che ha avuto maggior incidenza i effetti collaterali è uno tradizionale (reprise).
Falso anche quello scommetto.
Immagino che lo studio che è appena uscito che ne dimostra un'efficacia straordinaria nel prevenire i contagi, soprattutto quando si rimane per parecchio tempo in ambienti chiusi con altre persone (es. un aereo) sia falso.
Sono fiducioso che mostrerai immediatamente la fallacia metodologica dello stesso.
IJERPH | Free Full-Text | The Risk of Aircraft-Acquired SARS-CoV-2 Transmission during Commercial Flights: A Systematic Review
Sì sì... Continua pure a ripeterlo. Ma continuerà ad essere vero il fatto che nessun produttore ha mai dichiarato il proprio vaccino sterilizzante per quanto ti agiti.
no ma il discorso che hai fatto non ha molto senso
non si può giustificare qualcosa o peggio inveire contro qualcosa sulla base della irrazionalità. Perché la fobia dell'ago, così come quella del vaccino, è completamente irrazionale.
è irrazionale pensare che fare un vaccino con effetti avversi di meno di 1/10.000 sia più pericoloso del prendere una malattia che ha ucciso ufficialmente 7 milioni di persone nel mondo.
qui un bel riassunto di una delle istituzioni più rispettabili in Italia, il Mario Negri:
Sfatiamo i falsi miti sul vaccino COVID-19: verita su rischi ed effetti collaterali | Mario Negri
con tutti, e dico tutti, i dati e gli studi possibili e immaginabili.
è una bibbia.
questo per dirti che chi ha una fobia non può dettare legge. ci sono gli obblighi vaccinali da prima del covid e, pensa un po', le incidenze di effetti avversi sono identiche anche in vaccini con studi di 5 anni prima della messa in vendita.
hai paura irrazionalmente? mi spiace ma ti devi adeguare quando si parla di obblighi. se no anche io ho la fobia della cintura di sicurezza e allora posso non metterla...
ho la fobia delle tasse e posso non pagarle...
ho la fobia del lavoro e pretendo di essere mantenuto dallo stato...
non funziona così, o sbaglio?
poi, non sono dei pirla, rispetto tutte le fobie come rispetto qualsiasi altra cosa, ma appunto se si parla di obblighi ci si può fare poco...
hai l'obbligo di vaccinarti perché è in corso un'emergenza sanitaria senza pari nella storia recente? con collasso dei PS e decine di migliaia di morti? ti vaccini, finito il discorso. guarda caso dopo le campagne massive di vaccinazione i PS non sono più stati presi d'assalto...
altrimenti, in un mondo giusto, se non ti vaccini e stai male cazzi tuoi, aspetti che chi si è vaccinato ma sta male ugualmente (eh sì, succede, purtroppo, ma fortunatamente sono una stretta minoranza) venga curato e dimesso
mo se cominciamo a giustificare pure le fobie per scampare agli obblighi siamo a posto....
Si vis pacem, para bellum.
si parlava di vaccinarsi... e di fobie. si parlava esattamente di quanto scritto
e no, non tutte le fobie sono irrazionali, che uno abbia paura dei burroni non è propriamente irrazionale, se cadi da lì crepi e di gente che crepa cadendo dall'alto ce n'è parecchianessuno ti obbliga a fare il funambolo sull'orlo del burrone però... a vaccinarti sì.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri