Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Dai... In fondo lo si appena dal giorno 1 della commercializzazione perchè DICHIARATO DAI PRODUTTORI che quelli anti-Covid non erano vaccini sterilizzanti... Davvero a 4 anni abbondanti dallo scoppio della pandemia è una straordinaria sorpresa...
Ah beh allora... Per una roba che aveva una letalità tra l'1 e il 2% con la contagiosità di una malattia esantematica è veramente un traguardo da nulla...
E tu pensa: se incontra un altro vaccinato non se ne accorgono in 2...
Ma ovvio: la farmacovigilanza opera ininterrottamente e ha prodotto statistiche fino alla nausea, ma cosa vuoi che contino di fronte ai tuoi dubbi supremi...
Ovvio... Tutti quei chip 5G che girano per il sistema circolatorio son peggio che trombi...
Credo che nessuno abbia mai detto che non esistano deficienti anche tra i medici. Quella purtroppo è una malattia incurabile che non guarda in faccia a nessuno.
E quali "tappe di sperimentazione" sarebbero state saltate di grazia?
Diciamo che si poteva anche dir meglio, ma andiamo avanti...
Ah chiaro: è una dimostrazione per assurdo visto che 6 dosi in pochi mesi non le ha fatte nessuno al mondo.
nel caso del vaccino covid, parliamo di endocarditi, ma anche stanchezza cronica, artralgie, malessere generale, e non solo nell'immediato, ma anche per lunghi periodi...
Mica come il long Covid che è una passeggiata di salute...
Beh vedi che anche le pandemie servono? "Un sacco di medici" hanno imparato a leggere il bugiardino...
E tra la tua libertà di fare l'untore per ansia patologica e la mia di andare in giro senza correre rischi nonostante non possa vaccinarmi quale conta di più e perchè?
Anche qui... Mostrami una statistica che conti i soggetti che descrivi e una che conti quelli che invece "faccio il contrario perchè la mia università della strada conta più di quelli che si sono fatti il culo per decenni tra libri e laboratori".
Se lo facessero magari ogni tanto si eviterebbero le stragi da armi semi-automatiche venduti a chi ha problemi mentali... A proposito di "libertà"...
Tu e i concetti di libertà e Stato di diritto siete affini appena meno del diavolo e l'acqua santa. Ma non molto meno, devo dire la verità.
Veramente era "farò di tutto perchè tu possa esprimerlo".
Ma quando lo esprimi, giustamente, io potrò serenamente dire, numeri alla mano, che sono una sarabanda di puttanate.
Ué, indagini mediche, basta che apri una qualsiasi pagina e ti dirà che la grande maggioranza dei virus sono a RNA. Peraltro non ho capito perchè questi siano soggetti a mutazione e gli altri no...
Ma, ma...
Talmente inefficace che abbiamo sconfitto la pandemia in un anno e mezzo.
Ma sicuramente il motivo dev'essere altro...
1. E in italiano?
2. Lo dicono le tue ricerche scientifiche sulle pagine di Byoblu?
3. Talmente dannoso come si vede dai numeri... Ma immagino che i PoteriHHHH FortiHHHHHHH li abbiano alterati...
Eh sì. E l'evidenza empirica dopo 4 anni si è appena suicidata dandosi fuoco per soffrire meno...
Guarda che se ci tieni tanto da volontario non hai che da candidarti e ti prendono subito...
E non ci sono più le mezze stagioni e i giovani non sono più quelli di una volta e l'erba del vicino è sempre più verde.
Se hai bisogno del servizio militare per apprendere la disciplina e le regole del vivere civile mettiti davanti a uno specchio e fatti quei 2-3 milioni di domande.
Eh davvero... Se non sei un raccomandato ad un colloquio di lavoro ti tocca di mostrare una qualche forma di competenza. Capisco per alcuni la cosa possa rappresentare un trauma...
Ma dai... Strano... Conosco uno che ha fatto ricerche mediche che mi ha confermato che nel Paese della libertà (cit.) certe cose non possono succedere.
Però devo dire che hai una invidiabile mira nell'abbeverarti solo a quelle... Ma in questo mica sei solo eh: basta che aggiungi alla ricerche mediche qualcosa su "bias di conferma" e ti spieghi tutto...
Però se la comunità scientifica prima e durante, e i numeri dopo dicono che i vaccini anti-Covid sono stati un clamoroso successo e hanno sconfitto la pandemia invece no. In quel caso è tutto falso.
ma quanto mi mancavi....
la "trascrittasi inversa", come ho studiato fin dalle medie, fa in modo che si accumulino piccole mutazioni ad ogni replica del codice genetico, che nel tempo portano a mutazioni, e lo sai benissimo, ma ti piace sfottere...
assolutamente si: il virus, a forza di circolare, ha creato memoria immunitaria, che a differenza degli anticorpi del vaccino (o della guarigione), essa ha una durata molto più lunga, e poi, il covid hanno anche iniziato a curarlo con dei farmaci come il paxlovid... dunque, il vaccino, se proprio lo vogliamo mettere nella lista dei motivi che hanno sconfitto la pandemia, è l'ultima cosa che ha avuto un qualche fottuto merito (tralasciando i molti de- meriti).Ma, ma...
Talmente inefficace che abbiamo sconfitto la pandemia in un anno e mezzo.
Ma sicuramente il motivo dev'essere altro...![]()
in italiano, spiegato in termini sub- elementari (ma come al solito lo sai benissimo, solo che ti piace sfottere), finchè domina quella/e variante/i per cui è formulato il vaccino, la copertura è buona, ma come emerge una variante troppo differente, la copertura cala, e comunque gli anticorpi hanno vita breve: nozioni da scienze delle scuole medie.1. E in italiano?
2. Lo dicono le tue ricerche scientifiche sulle pagine di Byoblu?
3. Talmente dannoso come si vede dai numeri... Ma immagino che i PoteriHHHH FortiHHHHHHH li abbiano alterati...
dunque, se si formula un vaccino per ogni variante, e si inocula ogni pochi mesi, per carità, siamo coperti, ma il tuo organismo forse con tutte 'ste punture, qualcosa da dire ce l'ha...
empirica un cavolo: si chiama "inibizione competitiva", vale in virologia, ma in biologia in generale: persino in agricoltura nell' utilizzo dei pesticidi, pensa un po...Eh sì. E l'evidenza empirica dopo 4 anni si è appena suicidata dandosi fuoco per soffrire meno...
allora, lasciamo perdere il servizio militare, e facciamo un discorso più ampio:E non ci sono più le mezze stagioni e i giovani non sono più quelli di una volta e l'erba del vicino è sempre più verde.Se hai bisogno del servizio militare per apprendere la disciplina e le regole del vivere civile mettiti davanti a uno specchio e fatti quei 2-3 milioni di domande.
se a chi è nato prima del 1970 chiedi "quali sono stati gli anni peggiori della tua vita e quali quelli migliori", lui ti risponderà che i peggiori sono stati quelli della scuola e del servizio militare, mente i migliori sono stati quelli dai 18- 20 anni in poi, perchè è stata una liberazione dalla schiavitù, perchè mi sentivo una persona libera, perchè il mondo era mio, ed avevo tutti i mezzi per gestirmelo, ma soprattutto, lo stato mi dava la possibilità di realizzarmi, in primis lavorativamente...
se fai la stessa domanda ai nati dopo il 1990, ti diranno l'esatto contrario: gli anni migliori sono quelli della scuola, perchè tutto è facile, ti promuovono sia che studi sia che non studi, i genitori sono eterni avvocati sempre dalla tua parte... viceversa, gli anni peggiori sono quelli dai 20 anni in poi, perchè non trovi lavoro, sia perchè oramai ci vuole formazione anche per pulire i cessi, ci vuole di sapere computer e inglese anche per fare il barista, e poi, coll'assenza di selezione vergognosa delle scuole italiane, i datori di lavoro non hanno più garanzia: se hai conseguito un diploma col massimo dei voti non possono sapere se l'hai conseguito meritandolo oppure no, in quanto oggi il diploma lo danno a tutti, nessun insegnante ha più voglia di rovinarsi la vita, mettendosi contro la famiglia di uno studente, per avergli dato anche solo un brutto voto, tantomeno bocciarlo (sentito parlare di quelle tipe che hanno messo in mezzo la legge per dei brutti voti all' esame di stato ??)
in sintesi, ieri quella disciplina ti "vaccinava" contro le avversità della vita adulta, che paradossalmente erano anche meno, oggi invece arrivi alla vita adulta straviziato e ancora rimbambito, e di conseguenza come ti accorgi che non è più la scuola e che i genitori non possono più sostenerti, batti tutta insieme quella musata atroce che per tutta l'infanzia e l'adolescenza non hai mai battuto, se a te piace così...
il fatto è che è richiesta troppa competenza, e il lavoro serve, serve in funzione dei maledetti SOLDI, sennò muori di fame, perchè nessuno si fida più di nessuno, ai miei tempi ti facevano credito e alla fine pagavi spesso con favori: sistemavi il giardino, facevi lavoretti ecc... tanta gente non lavorava e tirava avanti così, o fallo oggi !Eh davvero... Se non sei un raccomandato ad un colloquio di lavoro ti tocca di mostrare una qualche forma di competenza. Capisco per alcuni la cosa possa rappresentare un trauma...
allora, i miei parenti che vivono negli usa hanno detto che nessuno li ha mai obbligati a non spostarsi se non per motivi urgenti, non so se mi ha detto una fesseria, e onestamente non me ne frega niente, sinceramente però che motivi ha per mentire non lo so...Ma dai... Strano... Conosco uno che ha fatto ricerche mediche che mi ha confermato che nel Paese della libertà (cit.) certe cose non possono succedere.
assolutamente si: non sono stati i vaccini a sconfiggere la pandemia, ma altri fattori che ho dettoPerò se la comunità scientifica prima e durante, e i numeri dopo dicono che i vaccini anti-Covid sono stati un clamoroso successo e hanno sconfitto la pandemia invece no. In quel caso è tutto falso.![]()
Ultima modifica di meteopalio; 12/07/2024 alle 10:48
basta che il vaccino sia una tua libera scelta, e non un obbligo come invece è stato
se vuoi ti do il numero del mio medico, che è uno di quelli che si è fatto il culo per decenni tra libri e laboratori, ed afferma quel che ho riportato, sempre che hai le palle per dirglielo in faccia, invece di fare il leone da tastiera solo con me.Anche qui... Mostrami una statistica che conti i soggetti che descrivi e una che conti quelli che invece "faccio il contrario perchè la mia università della strada conta più di quelli che si sono fatti il culo per decenni tra libri e laboratori".
e quello è il lato negativo, ma a proposito di studi, vorrei sapere, grazie alle "odiate" armi, quante aggressioni (andate a segno) a persone indifese ci sono in america rispetto all' italia, e soprattutto quanti rischiano di finire sotto processo per aver ammazzato uno str**o che gli è entrato in casa...Se lo facessero magari ogni tanto si eviterebbero le stragi da armi semi-automatiche venduti a chi ha problemi mentali... A proposito di "libertà"...
per te, per molti altri no... dunque, chissenefregaVeramente era "farò di tutto perchè tu possa esprimerlo".
Ma quando lo esprimi, giustamente, io potrò serenamente dire, numeri alla mano, che sono una sarabanda di puttanate.
Ma in un anno si, e sono sempre tante, scusa tanto l'inesattezza eh !
me ne sto accorgendo, e ce ne stiamo accorgendo molti... in attesa che questi "lunghi periodi" finiscano, sempre non ci obblighino a vaccinarci di nuovo...nel caso del vaccino covid, parliamo di endocarditi, ma anche stanchezza cronica, artralgie, malessere generale, e non solo nell'immediato, ma anche per lunghi periodi...
Ma nemmeno una sentenza di morte, da quanto mi descrive che ce l'ha, non sta tanto peggio di come sto io attualmente...Mica come il long Covid che è una passeggiata di salute...
ho preso il covid perchè lavoro (operatore scolastico) con 400 bambini che li mandano a scuola anche con tosse e starnuti, sono tra le persone più a rischio contagio, vorrei vedere non avessi preso il covid
Segnalibri