Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
ja
anche mio padre zona teramano, anche se in realtà la mia famiglia paterna viene dall'Emilia (qualche generazione fa)

ottima cucina, anche se non famosa.
Anni fa un referente del cliente mi raccontò che per 5 anni andò a lavorare a Chieti e scoprì la corposa cucina abruzzese, il vino e l'olio (lui che ha legami con il viterbese e con la sabina, apprezzò molto l'olio)

PS: congratulazioni, ti ricordi tutto, io non mi ricordo neanche quello che ho mangiato poco fa
Chieti è il real Madrid della cucina Cucina!! spicca anche all interno dello stesso Abruzzo. Nel 2003 subito dopo l università lavorai per qualche mese in un azienda di Chieti. Bene, avevano una cucina da far invidia al miglior ristorante, con due cuoche stile nonna che preparavano piatti rigorosamente caserecci. Per chiudere c'era sempre il vassoio di pastarelle senza limite di spesa...e la genziana! Ogni giorno mi ingozzavo come un rospo Cucina!!
Una volta il management osò mettere in discussione quantomeno le quantità e varietà delle vivande offerte, e questo scatenò una autentica insurrezione delle maestranze al coro unanime di: se ci toccate la mensa domani qui non ci trovate più nessuno! Cucina!!