Citazione Originariamente Scritto da ldanieli Visualizza Messaggio
ah, ah bellissima Heinrich!

e stupendo anche dopo: ho qualche perplessità solo su Amazon e sull'agricoltura biodinamica, per il resto, se potessi, di metterei una trentina di like.
Carina e originale l'idea di conferire pieni poteri all'IA e di sospendere i diritti umani a "certe" persone, mi sa che te la rubo. Io avevo pensato più all'eugenetica: quando ciò sarà tecnicamente fattibile, intervenire direttamente sui cromosomi sbagliati dell'umanità e correggerli ....

Mi fa piacere che questo mio topic abbia mosso un bel dibatitto.

Premetto che a me non piace fare polemica ma vista l'autorevolezza per l'azienda percui lavora,credo che si possa catalogare (ad andarci leggero) come una caduta di stile la sua, Le ricordo che l'eugenetica e' una folle disumana pratica Nazista,osannarla sa molto di apologia,e non voglio credere che dica sul serio quando fa riferimento al ledere i diritti umani per alcune persone ritenute da lei compatibili ad essere vittime di questi folli e criminali atti,mi permetto di invitare il moderatore perlomeno a sospendere costui,gravi e fuori dal tempo e da ogni logica sono altresi' le affermazioni fatte.Un offesa a tutti coloro hanno lottato e in alcuni casi dato la vita per la liberta' e la democrazia e per il rispetto dei diritti umani.Un paese civile come il nostro non puo' piu' tollerare ancora oggi cose orrende e disumane come quelle sopra descritte.

Con rispetto .