sara'.... io di anni ne ho quasi 50 e a me la tachipirina 500 butta giu' la febbre immediatamente. Sarà che non la prendo praticamente mai (forse 1 ogni 2/3 anni) ma funziona fin troppo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Praticamente nulla di nulla per entrambe le dosi Pfizer...
Piccola annotazione ad 8 giorni dalla seconda dose: io mi sento meglio di prima! Lo giuro! Soprattutto psicologicamente, visto che mi sento decisamente piú al sicuro adesso che ho gli anticorpi
C'é qualcun'altro che si sente meglio di prima?![]()
Ho fatto Moderna, la prima dose è volata via liscia con dolore al braccio per due giorni e niente altro. Invece la seconda dose l'ho fatta lunedì, il dolore al braccio è arrivato dopo circa 3 ore dal vaccino e il giorno dopo, cioè ieri, febbre inizialmente di poche linee fino a salire a 38.8 ieri sera addirittura. Poi ho preso ibuprofene e stamattina sono in buona forma e senza febbre. Ieri inoltre avevo il braccio gonfio nel punto di inoculazione.
Stamattina non ho preso medicine e spero che non mi ritorni la febbre.
Comunque bella botta la seconda dose!
In Israele chi è vaccinato è anche il più a rischio contagio:
praticamente la seconda dose è stata fatta dalla stragrande maggioranza:
nell'ultima settimana la percentuale dei positivi alla SARS COV2 è maggiore tra i vaccinati:
Uno studio recente ha individuato un numero crescente di casi gravi di SARS-CoV-2, inclusa la morte, e si tratta di individui completamente vaccinati:
DEFINE_ME
Guarda che sei nella sezione sbagliata. Ne abbiamo già discusso ampiamente nell’altra. È solo una mera questione matematica.
Fai conto per assurdo che ci siano un miliardo di vaccinati con copertura al 99% e uno non vaccinato. Indovina chi avrà più possibilità di contagiarsi?
A meno che quell’uno non sia Fantozzi![]()
Progetto fantasioso…
il numero degli ospedalizzati COVID 19 in UK è al 19 luglio 2021 di 4567 in aumento.
Il 19 luglio 2020 erano solo 1742.
Coronavirus (COVID-19) Hospitalizations - Statistics and Research - Our World in Data
Segnalibri