Passate 44 ore scarse e più nulla.
Praticamente manco nel punto di somministrazione.
Nada.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Pietro
Passate 43 ore e rimane solo un pò di male al braccio quando lo alzo, ma meno che non con le prime due dosi di Pfizer
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Beh se uno non ha neuroni in zucca non si può pretendere chissà cosa. E non mi interessa un fico secco se offendo qualcuno, anzi se si fa avanti rincaro la dose.
E lo dice uno che delle punture ne farebbe volentieri a meno, mi fa senso solo a vedere l’ago e per quanto delicata sia l’operazione sente sempre e comunque molto fastidio se non dolore.
Pensa che io sono sempre a rischio svenimento
Che sega![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Ah beh, quando poi bisogna fare esami del sangue parliamone… anche perché puntualmente capita sempre la vecchia che ti tratta come un cavalloa giocare alla ricerca dell’oro con le vene, manco non fossero visibili le mie, con tutta l’attività fisica che faccio…
Meno ne faccio meglio è.
Già, si tratta di un ago di alcuni mm di diametroio sono a quota 42 ormai.
Oggi booster Moderna, vediamo domani come butta..già avvisato al lavoro che potrei avere necessità di SW
A un mio conoscente non è andata per niente bene, 5 giorni di febbre alta e forte ingrossamento dei linfonodi con grave spossatezza..ha dovuto fare alcuni esami al PS. Però è una persona che ha alcune patologie a tiroide e alterazioni ematiche, potrebbe avere inciso..
Bene vedere altri donatori!
Anch'io sono ormai a quota 41, mi pento di non aver donato con più frequenza durante gli anni universitari.
Per quanto riguarda il booster di Moderna fatto mercoledì in pausa pranzo, un pò di stanchezza la sera e solito male al braccio (ma meno rispetto alle 2 dosi Pfizer) per 48 ore, poi basta.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri