Ma è il mio stesso Mr. B? 15 anni dopo ma era piuttosto attempato, stessa provincia e stessa fama.
Identica anche la mia esperienza personale, giro piuttosto semplice dalla sede della scuola guida alla zona industriale, una inversione a U e parcheggio a S in un posto enorme, in un grande parcheggio dove doveva fare un esame di patente delle moto, praticamente ho fatto da tassista per quei pochi chilometri.
Unico brivido quando non si è inserita subito la retro e mi ha rimproverato per aver guardato il cambio (l'istruttore della scuola guida mi ha parato il didietro dicendo che la retro era un po' difettosa).
Alla fine Mr. B con me è stato un pezzo di pane, un mio amico che ha fatto l'esame subito dopo, che si vantava di saper guidare anche prima della scuola guida, bocciato senza pietà (non senza motivo, ma con un esame molto più lungo).
...eh mi sa di si: B....zzo? se parliamo della stessa persona, poi ebbe seri problemi con la giustizia
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri