https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
mi sono un po perso,quindi con le full hybrid(non ricaricabili)si viaggia saltuariamente solo in elettrico?ma cio avviene solo dopo percorsi prevalentemente in discesa,e nel caso si giri in pianura ciò non avviene mai perchè la ricarica "inerziale" è modesta(frenate ecc?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Io posso rispondere per la Yaris Cross di mia moglie. Solo in elettrico in manovra o a bassissime velocità ma in discesa oppure nel traffico intenso, tipo colonna in città tra un semaforo e l’altro, il motore termico interviene solo minimamente, abbassando notevolmente i consumi. Se stai attento si fanno quasi i 25/l…
Il problema è in autostrada sopra i 110/120, sotto consuma comunque poco ed ovviamente in salita oppure quando serve potenza, dove tra l’altro la sensazione è che abbia il motore di uno scooterone.
Progetto fantasioso…
Oggi tornando da Rotzo a casa mia
Come di vede anche in extraurbano a 100 km/h si veleggia tranquillamente in elettrico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri