Risultati da 1 a 10 di 1494

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ah si quello non ci piove
    Ma oltre appunto al discorso guida/tecnologia, ormai anche il prezzo è allineato
    Specie se si conta quanto si risparmia in manutenzione, che ormai per una media viaggi a 4/500 euro a tagliando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si, quello si. Però si parla di auto di fascia medio alta, che sono una fetta comunque minoritaria del mercato. Non esiste una elettrica che venga 15 o 20 k, che possa sostituire la Panda o la Punto. Sempre meno persone si possono permettere macchine da 35 o 40k euro

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Si, quello si. Però si parla di auto di fascia medio alta, che sono una fetta comunque minoritaria del mercato. Non esiste una elettrica che venga 15 o 20 k, che possa sostituire la Panda o la Punto. Sempre meno persone si possono permettere macchine da 35 o 40k euro

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
    e infatti l'EV sta andando male. e vedo, visto dove vivo, sempre più Discovery, sport HSE, q5, q7, x5 e x7 in giro
    la gente semplicemente dice: devo spendere 40/50k? mi piglio una roba del genere piuttosto che una EV, giusto o sbagliato che sia fanno così. dirò di più, c'è un esplosione di Discovery 2.0 TDI in giro le vendono a prezzo "stracciato" visto che è un diesel e se le pigliano a manetta.
    l'EV costa uguale al termico nella fascia di prezzo alta, sulle macchinine non conviene e la gente una macchina cinese non se la compra. almeno, non per il momento.
    quando comincerà a farlo allora sì che saranno cazzi per le case automobilistiche europee che o si adegueranno o perderanno una valanga di soldi.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •