1’200 non esageriamo![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Se ha lo stesso motore della mia passat variante diesel 150 CV dsg li fa eccome. Negli ultimi pieni, standoci un pochino attento ma nulla di che, li ho sempre fatti. Poi quando arrivo in macchina se volete vi fotografo il cruscotto, sono a 1050 e ho ancora 200 di autonomia
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Ma che piede avete?Io ho esattamente quella macchina, anche se 2014, e faccio poco più di 850 km. Come dico anche per le elettriche i consumi dipendono tantissimo dallo stile di guida oltre che dalle strade su cui le si guidano...
PelatodiMtimangioilcuore
piede educato sicuramentein più non è che posso correre più di tot, il traffico è quello, anche i limiti. tu se vai in giro nel Comasco è tutto sali-scendi e viaggi frammentato, io mi faccio tutto dritto senza sosta traffico permettendo. in valassina sono a 140 fisso, in A4 a 90/110 in base al traffico. in tutto questo ci metti le code, e ne faccio un bel po'.
comunque dal 2014 ad oggi ci sono 10 anni di migliorie sul motore (motore già discretamente efficiente da decenni), efficienza sempre maggiore. anche questo, fa.
Si vis pacem, para bellum.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho il piede di uno che ha calcolato che tra fare i 15 e i 19 ballano 1000/1200 € l'anno. A parte gli scherzi, sicuramente ne faccio un uso ideale per come é stata concepita, ovvero 75% autostrada a velocità pressoché costante, 20%statale e 5% città. Comunque anche io cambiavo sempre a 120/130k, ora sono a 220k
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
esatto, anche io faccio così (autostrada non ne faccio ma faccio una statale che di fatto è un'autostrada, 3 corsie con corsia d'emergenza e il pezzo di A4 che faccio è quello cittadino con limite a 90, mai rispettato se non c'è traffico ovviamente). e d'altronde uno si compra un diesel per quello. se facessi solo città avrei già preso un ibrido, per dire, anche se sono piuttosto contrario, o un'elettrica a buon prezzo... ah no![]()
adesso ad esempio sono un po' in crisi perché cambio sede e mi avvicino di tantissimo a casa, che va benissimo eh, però un diesel di fatto non mi serve.
i casi son due: la porto a morire ugualmente, e magari mi dura altri 10 anni facili visto il motore che ha, oppure la vendo bene (penso ancora sopra i 20k) e mi prendo qualcosa d'altro... avessi i soldi prenderei il nuovo Land Cruiser di Toyota, perché sono ignorante come un martello![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri