Diciamo che è quello che vorrei evitare!
Grazie comunque.
Prima o poi spero di riuscire a sbloccarlo. Ma quel che mi stupisce è che la casa costruttrice, nella fattispecie Samsung, non si impegni in questi casi per sbloccare un dispositivo in questa situazione.
Ho infatti parlato sia con il centro assistenza Samsung di Bergamo sia con Samsung Italia. Tutti e due mi hanno confermato che non hanno soluzioni da propormi. L'operatrice di Samsung Italia è rimasta particolarmente colpita da quanto le ho raccontato, appunto della richiesta di sblocco di uno smartphone appartenuto a mio figlio deceduto, che mi ha promesso di riportare la questione ai piani superiori. Le ho lasciato le mie referenze nella speranza che mi richiamino.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri