Risultati da 1 a 10 di 46

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Smartphone bloccato da sequenza

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Mi ha risposto!
    Dovrebbe verificare la versione di Android e la patch di sicurezza, ma con tutta probabilità potrebbe eliminare il segno o bypassarlo per estrarre i dati.
    L'unico ostacolo è rappresentato dalla distanza. Dover mandare il cellulare fino in provincia di Taranto per corriere non mi lascia certamente tranquillo. Pensare di fare un viaggio fin laggiù, ora come ora mi risulterebbe difficile, nonostante per anni e anni sia andato in Salento per trascorrere le mie vacanze. Dovrò decidere il da farsi.
    Oggi come oggi ci sono strumenti per spedizioni più che sicure. Ho seguito il 3D e comprendo quanto sia importante per te.

Anni fa il server di una macchina da noi realizzata e installata presso un cliente, venne danneggiato da un fulmine. Il Cliente non aveva mai approntato un sistema di backup (necessario) in quanto riteneva il tutto superfluo.
    Perdere tutti i dati significava mesi e mesi di lavoro per ricostruire tutto l'archivio, pertanto provò a rivolgersi ad una ditta di informatica piuttosto strutturata.
    Dopo vari tentativi questa azienda rispose che tutto era perduto, non c'era nulla da fare.
    Feci un tentativo, mi feci consegnare gli HD e li mandai (via corriere con spedizione garantita) ad una azienda specializzata (con tanto di camera bianca per l'apertura degli HD): con poco più di 1000 euro recuperammo tutto.

Fossi in te io ci proverei; l'alternativa è tenerti uno 'scrigno' per te importantissimo che non potrai mai aprire. In bocca al lupo Adri!
    Ultima modifica di Luca D'inverno; 15/07/2022 alle 07:47
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •