Ciao a tutti,
sapete se c'è un modo per sbloccare uno smartphone bloccato da sequenza? Ho già provato numerose sequenze col risultato che man mano i tempi tra un'immissione e l'altra si vanno dilatando sempre più (ora sono a 33 minuti).
Ho scaricato un software sul pc (Dr.Phone) che sembrava fare al caso mio, ma tra le opzioni non viene contemplato lo smartphone da sbloccare (Samsung Galaxi M31). O meglio, la versione free non lo contempla. Ci sarebbe poi la versione a pagamento che costa più di 130 euro. Ma non so se poi funziona, ma soprattutto vorrei essere certo che alla fine non mi resetti il dispositivo.
Lo smartphone non è rootato. Altrimenti, forse, si sarebbe potuto farlo da recovery mode andando ad eliminare quei file relativi al blocco.
Vi chiedo dunque se avete avuto esperienze in merito o se conoscete qualcuno con competenze informatiche che sia in grado di sbloccarlo tenendo comunque presente che, oltre a non essere rootato, lo sblocco da remoto tramite "find my phone" sul sito Samsung è disabilitato e con Google "trova il mio telefono" non si risolve nulla. Anche l'assistenza Samsung interpellata ha risposto che non ci sono possibilità di sbloccarlo se non resettandolo completamente riportandolo ai dati di fabbrica.

Vi ringrazio per vostra attenzione.

PS. se qualcuno legge ma non può rispondere perché non iscritto al forum mi contatti a ppaa1 chioccciola libero punto it.