stamattina sentivo ancora appena appena il polpaccio indolenzito che mi dava fastidio in questi ultimi giorni , fatto le scale mi sembrava tutto ok per cui son uscito . stamattina qua ci stavano 8° ma come sempre dico con la luce è diverso .. potevo azzardare anche gli shorts ma ho preferito i leggings con la sola termica kipsta e stavolta i guanti . era fresco ma anche a camminare era ok . stavolta ho messo anche la bandana in testa perchè ci stava un filo di aria ma volevo provare a fermare il sudore sulla fronte . usata un po e poi tolta .

Arrivano i freddi e la mia fc va per la sua strada a ritmi stupidi , non la stavo seguendo non me ne fregava nulla ma mi cadeva l'occhio ogni tanto perchè tengo fissa la schermata li che il passo non mi interessa . nessun problema di affanno ma ho corso tutto tra zona 4 e zona 5 . mah non lo capiro' mai . appena partito già stavo a 170 .. quando ho visto che toccavo i 180 si allora un po rallentavo

riguardo alla uscita fatto i miei 2k risc poi 7k di fila . al 6k ho iniziato a essere un po stanco ma principalmente era il polpaccio che è tornato a farsi sentire . arrivato a 7km camminato 500mt e poi fatti altri 2km per avvicinarsi a casa e non camminare sudato nel "freddo" .
i 7k di fila 06:12 06:34 06:02 06:10 05:58 06:03 05:34 fc media 173 .. son arrivato anche a 184 nel finale
gli ultimi 2km 5:39 5:33
totale col risc . 11.56 km 1:20:09 6:56 /km
Garmin Connect

dopo mi ripasso un po il rullo che il polpaccio mi sa che tra un po darà un po fastidio .