Pagina 36 di 52 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 519
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: 2025, i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Che bei canali! Acqua del Ticino?
    Si, esattamente

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

altri 50 KM ancora MTB...
    "i'm becoming harder to live with..."

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Vi seguo ma scrivo poco perchè faccio poco.Sabato ho provato i miei acciacchi con un giretto in mtb elettrica tanto per ricominciare,mi ha lasciato a piedi dopo 23 km la batteria o qualche componente elettrico non so,7 km per rientrare a casa senza assistenza con una bici da 22 kg utile comunque per allenamento,l'ho portata in assistenza..Stante la stagione ultracalda nell'ultima settimana mi sono dato al nuoto in mare,per ora 20-30 minuti,+ pesca vongole in immersione in 2-3 mt. d'acqua,attività comunque allenante e benefica per le articolazioni.Oggi comunque sono ferrmo con bici e nuoto,sta venendo giù una valanga d'acqua dalla mezzanotte,fossi e canali pieni e campi semisommersi.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

uscito stasera temperatura buona , un po caldo ma si era annuvolato e si stava bene . adesso fuori ci son 23° . fatti 30' piano ma proprio piano tipo a 6:30/35 . fatti a parte na pausa su un incrocio ma verso il 30 min volevo fermarmi prima possibile .. poi avevo da fare 20x 50mt ripetute in salita con rec discesa . fatte ma la salita era molto poco pendente e ho faticato come na bestia .. i recuperi in discesa camminando .. qualcuna anche tirato delle belle strusciate con le scarpe perchè ero stanco . era cmq blanda la salita ma io sparavo .. poi recuperato un attimo e fatto 15' lenti che poi erano leggermente piu veloci dell'andata . stanco ... le gambe le hanno sentite tutte .
    alla fine
    9.90 km 1:08:15 6:54 /km
    Garmin Connect

domani ho gli esercizi col coach se riesco a rientrare a un ora decente
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi 7.6 km in 46' 53'' al passo medio di 6' 11'' al km Garmin Connect
    Nonostante non facesse davvero caldo, oggi ho fatto fatica ed ho dovuto camminare alcune volte; mi sentivo un pò stanco un pò dopo la partenza, poi magari avrò tenuto un passo troppo rapido nonostante non avessi un gran fiatone ed i battiti del cuore bassi (è vero che la misurazione al polso non è molto precisa, ma rispetto ad un pò di mesi fa vedo che la percentuale in zona verde è mediamente più alta rispetto al passato e quella in zona rossa è quasi scomparsa ).
    Vedrò di rifarmi giovedì, oggi giornata storta come può succedere; fortunatamente questa settimana non è previsto caldo eccessivo e neppure afoso, ma siamo solo a metà giugno e sappiamo come l'estate si sia fortemente incattivita su tutto il bacino del Mediterraneo.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Menzionato
    0 Post(s)

altri 64 km in BDC.

purtroppo temo sia successa una cosa molto spiacevole, ero a bere il caffè e fuori un gruppetto di studenti mezzi "maranza" (quello stile improponibile che và di moda adesso) si sono messi a sfumacchiare intorno alla bici, poi si sono spostati quando sono uscito. sono rimasto a bere il caffè e quando l'ho presa ho notato dei segni sulla canna che sono quasi sicuro prima non ci fossero. tipo aloni, impronte e forse anche peggio.. quando si entra nel "car detailing" è un loop infinito, si diventa scemi però temo centrino loro.
    c'era pure uno che stava pulendo e ha fatto un polverone, non saprei. prima di accusare...

so solo che a casa ho provato a lucidarla con aquazero di aeroxons, domani vedo se è venuta via...

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Oggi 7.6 km in 46' 53'' al passo medio di 6' 11'' al km Garmin Connect
    Nonostante non facesse davvero caldo, oggi ho fatto fatica ed ho dovuto camminare alcune volte; mi sentivo un pò stanco un pò dopo la partenza, poi magari avrò tenuto un passo troppo rapido nonostante non avessi un gran fiatone ed i battiti del cuore bassi (è vero che la misurazione al polso non è molto precisa, ma rispetto ad un pò di mesi fa vedo che la percentuale in zona verde è mediamente più alta rispetto al passato e quella in zona rossa è quasi scomparsa ).
    Vedrò di rifarmi giovedì, oggi giornata storta come può succedere; fortunatamente questa settimana non è previsto caldo eccessivo e neppure afoso, ma siamo solo a metà giugno e sappiamo come l'estate si sia fortemente incattivita su tutto il bacino del Mediterraneo.
    semplicemente sei piu allenato . prova a star fermo na settimana e vedi dove torna
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    0 Post(s)

altri 75 KM in bdc.

è a posto...

mal di schiena che mi porta via. spero non sia ernia, a genova tornando col treno ho sollevato la bici malissimo perché c'era lo zaino, quindi non dal sotto sella come si dovrebbe ma tenendola dalla forcella al manubrio una posizione assolutamente orrenda. ho visto le stelle.
    naturalmente l'unico binario con la scala mobile rotta doveva essere il mio...

la sto pagando...

Menzionato
    4 Post(s)

stasera cambiato e via alla pista . c'era solo un compare che ha corso come all'inizio e poi l'ho lasciato andare che lui il lento lo fa a 5/km . dovevo fare 30' risc e poi un 5x400 . io ho retto fino a 15min poi camminato un po 1/2 min e ripreso . 6.02 6.28 7.06 6.10 6.16 . arrivato alla pista un po morto . mi sono infilato la testa sotto ai rubinetti d'acqua degli spogliatoi del campo di calcio . poi ho provato a partire . il primo 400mt ovviamente sparato troppo , al 3° stavo morendo . 4 e 5 era per dire di averli fatti ..venuti cosi :
    1:43.9 ( 4:18/km )
    1:47.4 ( 4:22/km )
    1:53.2 ( 4:43/km )
    1:53.2 ( 4:33/km ) ha misurato 420mt io facevo lap
    1.53.5 ( 4:40/km )
    poi un giretto piano di defa
    7.38 km 47:48 6:29 /km
    Garmin Connect

cmq stasera ho corso con 32° era un po pesantino . devo riabituarmi . andando alla pista avevo il clima acceso in macchina . poi l'ho spento a metà strada e ho aperto il finestrino per non arrivare la e scendere nel forno . madonna che botta ed era l'aria che entrava andando in tangenziale ..

Burrasca L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi 9.5 km in 57' 43'' al passo medio di 6' 06'' al km Garmin Connect
    Caldo con quasi 32 gradi, anche se secco; il riscaldamento è venuto anche bene, ma poi a correre veloce mi è venuto ben presto caldo ed ho dovuto fermarmi spesso.
    Poi un pò alla volta mi stanco e non riesco più a correre veloce; se non altro meno male che è caldo secco, ci vorrà pazienza per abituarsi.
    Durante la prossima settimana farà ancora più caldo, tanto per cambiare; proverò a cambiare un pò, ma credo che si possa fare ben poco (eppure basterebbe poco, alcuni gradi in meno e se ne sentirebbero subito i benefici).
    Un pò strano che la media complessiva non sia stata molto lenta, nonostante le frequenti pause; meglio così!
    Durante il fine settimana escursione sui monti, se andrò sabato allora farò pausa dalla corsa per alcuni giorni, altrimenti farò anche sabato e in ogni caso tornerò a correre martedì prossimo.

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    semplicemente sei piu allenato . prova a star fermo na settimana e vedi dove torna
    Vero, lo avevo notato dopo lo stop (in parte forzato) di fine dicembre - inizio gennaio scorso; c'era voluta qualche settimana per tornare in forma, ma poi ero messo molto bene e credo che alla fine ci avevo guadagnato (perché avevo riposato un pò sia fisicamente che mentalmente).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •