Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 161
    Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Morto un papa se ne fa un altro

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Vance come abbiamo già detto in altri td non è stupido, anzi, ma in piena malafede. E il fatto che ipotizzi la sua candidatura tra 4 anni mi spaventa non poco.
    Peggio di Trump? Male che vada sarà più sano di mente,si spera...

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    447 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Peggio di Trump? Male che vada sarà più sano di mente,si spera...

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
    eh appunto... uno con quelle idee e pure sano di mente è 100 volte più pericoloso di un bambinone nazi di 80 anni.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte L'avatar di Tarcii
    Menzionato
    36 Post(s)

Mi ritornano in mente le parole di un mio amico marocchino: "stai attento ai convertiti". Al tempo ci si riferiva ad altro, in quel periodo si sentiva parlare di ISIS, ma non è diverso pure per le altre religioni, temo.
    dalla storia si impara che non si impara dalla storia

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Mi ritornano in mente le parole di un mio amico marocchino: "stai attento ai convertiti". Al tempo ci si riferiva ad altro, in quel periodo si sentiva parlare di ISIS, ma non è diverso pure per le altre religioni, temo.
    Fai per tutte le ideologie e filosofie in generale, di solito i nuovi sono quelli più entusiasti e proprio per questo più "integralisti".

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Vance come abbiamo già detto in altri td non è stupido, anzi, ma in piena malafede. E il fatto che ipotizzi la sua candidatura tra 4 anni mi spaventa non poco.
    Mi sembra francamente un percorso naturale. Se l'ordine costituzionale non sarà sovvertito Trump non potrà ricandidarsi, quindi la scelta più immediata è quella del vice presidente.
    Sempre che i repubblicani non prendano una botta in testa e rinsaviscano in massa... Perchè se non sarà così non sarei sorpreso che tocchi ad un estremista pure sul fronte opposto per "bilanciare"... E 2 minchiate di segno opposto non si annullano, ma sono il doppio di minchiate (un po' come gli errori degli arbitri ).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    447 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Mi sembra francamente un percorso naturale. Se l'ordine costituzionale non sarà sovvertito Trump non potrà ricandidarsi, quindi la scelta più immediata è quella del vice presidente.
    Sempre che i repubblicani non prendano una botta in testa e rinsaviscano in massa... Perchè se non sarà così non sarei sorpreso che tocchi ad un estremista pure sul fronte opposto per "bilanciare"... E 2 minchiate di segno opposto non si annullano, ma sono il doppio di minchiate (un po' come gli errori degli arbitri ).
    io questo non creto cit nel senso che la realtà dei fatti ci dice questo: post Obama i dem hanno presentato robaccia, poco da fare, mi stupisce anzi che Biden sia riuscito ad infilarsi tra un Trump e l'altro.
    basta un candidato serio, credibile e sono certo che possano vincere nuovamente. voglio dire, con Kamala Harris (!!!!) Trump ha vinto di poco.. con un Obama, ma anche un mezzo Obama, avrebbe perso.
    e occhio che se continua di questo passo il consenso è talmente basso che le elezioni di midterm possono già dire tanto.. è il presidente eletto con il consenso più basso della storia....
    il problema è lo stesso che nel nostro paese, uguale uguale, l'unica differenza è che il consenso sale invece di scendere

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Bravo! Segnalalo al Vaticano, magari ti chiamano per la riparazione i soldi li hanno
    Insomma, mi sa dovranno iniziare a tirare la cinghia a breve pure loro...
    I conti del Vaticano: il debito da due miliardi che Bergoglio ha lasciato in eredita a Papa Leone XIV | Corriere.it
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Menzionato
    447 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    poco male, vendono un po' delle tonnellate di oro che hanno... e delle decine di migliaia di proprietà su suolo italiano sulle quali non pagano nemmeno le tasse...
    la curia che piange miseria no eh, è una retorica che non attacca, non per altro, non esiste.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    poco male, vendono un po' delle tonnellate di oro che hanno... e delle decine di migliaia di proprietà su suolo italiano sulle quali non pagano nemmeno le tasse...
    la curia che piange miseria no eh, è una retorica che non attacca, non per altro, non esiste.
    Magari @snowaholic può darci una mano essendo il suo campo quello economico, ma da quanto leggo qui son molto meno ricchi di quel che si creda:

Il Vaticano e meno ricco di quanto si pensi: da dove arrivano i soldi e come li spendono
    No, il Vaticano non possiede due terzi di tutto l’oro mondiale | Facta

Bisogna distinguere il Vaticano come Stato dalla Chiesa come istituzione.
    Il patrimonio del Vaticano è di 4 miliardi di euro, di immobili in giro per il mondo ne hanno 5000 di cui 4200 in Italia.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

io questo non creto cit nel senso che la realtà dei fatti ci dice questo: post Obama i dem hanno presentato robaccia, poco da fare, mi stupisce anzi che Biden sia riuscito ad infilarsi tra un Trump e l'altro.
    Tu dici?
    "Estremista" sul fronte opposto non vuol mica dire uno che dà la caccia ai bianchi anzichè ai neri.
    Basta un soggetto che in economia la veda come la Ocasio-Cortez (che non a caso sta salendo nei consensi).

basta un candidato serio, credibile e sono certo che possano vincere nuovamente. voglio dire, con Kamala Harris (!!!!) Trump ha vinto di poco.. con un Obama, ma anche un mezzo Obama, avrebbe perso.
    Che possa vincere non lo metto in dubbio. Quello che temo è che non sarà un candidato serio.

e occhio che se continua di questo passo il consenso è talmente basso che le elezioni di midterm possono già dire tanto.. è il presidente eletto con il consenso più basso della storia....
    il problema è lo stesso che nel nostro paese, uguale uguale, l'unica differenza è che il consenso sale invece di scendere
    Ricordo che 2 giorni prima delle elezioni pareva che Trump e Harris fossero appaiati.
    Per non parlare dei sondaggi nostrani degli ultimi 20-25 anni...
    L'unico che ha capito tutto è quello che si è messo a fare sondaggi in modo "indiretto" ovvero non chiedendo "chi voteresti tu alla prossima elezione", ma "chi pensi che il tuo vicino voterà alle prossime elezioni"; perchè la realtà è che se da una parte ci sono gli ignoranti, dall'altra ci sono quelli in palese malafede e questo modo di condurre i sondaggi di fatto li smaschera.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •