Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 215
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Meglio fascisti che FROCI

Citazione Originariamente Scritto da lenky
    Eccolo, ha parlato l'oracolo che quando apre bocca dice solo e sempre veritÃ* imprescindibili.
    A me ha fatto ridere.

E comunque è pieno di omosessuali anche a destra, non crediate. Soprattutto in certi ambiti, come ad esempio nel mondo della moda (pensate agli stilisti Dolce e Gabbana, tanto per fare un paio di nomi) o negli ambienti frequentati da certi figli di papÃ* di estrazione economica medio-alta. Sapeste quanti ne ho visti e conosciuti lavorando in un bar frequentato da fighetti, qui dalle mie parti. Sti bulicci!

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Eccolo, ha parlato l'oracolo che quando apre bocca dice solo e sempre veritÃ* imprescindibili.
    Ma QUANTO sei spiritoso.

Scusa, eh, ma se uno (a partire da Bossi che ha il copyright) mi dice (vantandosi) di avercelo duro, la prima cosa che penso è che si riferisca al comprendonio.
    Perché, guarda, anche gli Scimpanzé ce l'hanno duro, i Tapiri, le Capre, le Giraffe, gli Ippopotami, gli Elefanti, le Zebre, le Iene, gli Sciacalli e un sacco di altre bestie. Insomma: i celoduristi (da Bossi in giù) sono in ottima compagnia con tanti, ma proprio tanti, animali.

Ed è per questo che il pensiero vola rapido al comprendonio.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Ma QUANTO sei spiritoso.

Scusa, eh, ma se uno (a partire da Bossi che ha il copyright) mi dice (vantandosi) di avercelo duro, la prima cosa che penso è che si riferisca al comprendonio.
    Perché, guarda, anche gli Scimpanzé ce l'hanno duro, i Tapiri, le Capre, le Giraffe, gli Ippopotami, gli Elefanti, le Zebre, le Iene, gli Sciacalli e un sacco di altre bestie. Insomma: i celoduristi (da Bossi in giù) sono in ottima compagnia con tanti, ma proprio tanti, animali.

Ed è per questo che il pensiero vola rapido al comprendonio.
    Maurizio...abbi pietÃ*..... sono disarmati.... non sono all'altezza di replicare...
    sii Clemente (NON Mastella, intendo...)

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Dai...questa è da rosicone....

non ha fatto da "oracolo"...ha detto una battuta! e AZZECCATA anche...

Poi, se volete rosicare, vi resta solo quello contro Maurizio, perchè una sola
    sua stringa di testo da 50 caratteri può affossare almeno 50 di voi
    (...a volte, mette quasi paura anche a me, che condivido il 75% delle sue
    idee...)

(Sorry, non per cattiveria, ma...)

Cl.

....è proprio, qualche volta non sempre, il suo atteggiamento di tuttologo che mi infastidisce....anche se probabilmente sarÃ* la persona più cheta di sta terra, ma ripeto qulche volta il voler far passare per forza le sue idee come imprescindibili veritÃ* mi rompe, che ce posso fa...uno che mi si presenta così anche se ha ragione non gliela darò mai, per principio...
    con simpatia

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Perché inventi le cose?
    Tra l'altro: mi sono reso solo ora conto che sul sito di Repubblica c'è il video. Vallo (andatelo) a vedere. Mi pare che sia molto eloquente e chiaro.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    la prima(o il primo) che ha dato in escandescenze ed a offendere è stato il(la ) Wladimir!
    Nonno, mi sorge un dubbio: ma sai leggere? Luxuria è stata un esempio di stile e pacatezza, leggendo quanto riportato da tutte le fonti (casomai è Di Pietro che ha aizzato per primo, volendo proprio...).

Comunque abbiamo capito: ti piace il fascismo e i fascisti, e odi i gay. Basta dirlo no?

per i benpensanti del forum sono un essere da trattare con cautela e compassione
    Ma benpensanti di cosa? Ma diamo i numeri? Questa mi ricorda quell'altro che si definì razzista. Ora, mi sveglio domani e mi definisco un assassino, e me ne vanto pure, così chiudiamo il cerchio. Mah...

Piuttosto: tu che sei così addentro a certa parte politica, ricorderai che la tua cara Mussolini, la nipote del fiero duce, vero, ha sempre sostenuto i diritti dei gay? Lo ricordi, no? Ah no?

Toh, leggi questa intervista del 2001 alla cara Alessandra, va:

Quasi tutta Europa ha adottato o sta adottando normative sulle coppie di fatto, etero e omosessuali. L’Italia è ferma. Non ritiene che il nuovo governo prima o poi dovrÃ* affrontare il tema?

Be’ - sorride la Mussolini - per ora l’ala cattolica della Cdl è impegnata più che altro a mettere in discussione la legge 194 sull’aborto...
    Io mi auguro che su una tematica come le convivenze omosessuali non emergano posizioni forti né in un senso, né nell’altro, ma si possa giungere a una soluzione mediata. Altrimenti ricominciamo con i fondamentalismi contrapposti, con le barriere ideologiche. Sarebbe deleterio, paralizzerebbe ogni iniziativa legislativa. GiÃ* prevedo che si ripresenterÃ* in questo Parlamento il muro tra laici e cattolici... E mi faccia dire che è negativa anche la scarsa presenza di donne: me lo consenta, hanno una diversa coscienza rispetto agli uomini. Temo che sulle tematiche sociali vi sarÃ* troppo immobilismo.

Vi sono però dichiarazioni di esponenti di An che sembrano “aprire” a una disciplina, seppur minima, sulle convivenze omosessuali.

Sarebbe giÃ* un enorme risultato, perché An ha sempre avuto un atteggiamento di chiusura rispetto a queste tematiche.

Lei in questo dissente dal partito.

Fortemente.

Ritiene, al di lÃ* delle prese di posizione del passato, che stia emergendo anche nel centrodestra la coscienza che non si possano ignorare talune realtÃ*, come le coppie di fatto?

Credo che non possa non emergere. Quando uno schieramento va al governo è giocoforza costretto a tenere conto di tutte le istanze. Non si può avere un atteggiamento radicale, in nessun senso. Bisogna certamente considerare come appaiano più “forti” altre problematiche, poiché i gay sono una minoranza: ma questi ultimi ci sono, esistono, e non possono essere penalizzati, dato che pagano le tasse come gli altri, ma subiscono soprusi di fronte alla legge.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta

E comunque è pieno di omosessuali anche a destra,

Ribadisco....me ne frego....sempre froci sono!!!!! possono darmi fastidio o non è politicaly correct????

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Quoto tutto.
    Jadan è veramente insopportabile.
    Ogni volta che proferisce parola finisce sempre per spiegare, motivare e magari linkare la fonte.

E tutto ciò rende sempre particolarmente difficile andare a smentire quello che afferma con delle frasettine buttate lì a caso, magari senza cognizione di causa.

Fossi il moderatore lo bannerei a vita.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Ah dimenticavo, l'intervista alla Mussolini è tratta dal mensile "Gay pride". Per la precisione.

Fa tutto sommato piacere sapere che ai destroidi (anzi proprio ai fascisti, essendosi la Mussolini definita tale) piacciono tanto i gay e vogliono tutelarli, fa ben sperare per il futuro
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Piuttosto: tu che sei così addentro a certa parte politica, ricorderai che la tua cara Mussolini, la nipote del fiero duce, vero, ha sempre sostenuto i diritti dei gay? Lo ricordi, no? Ah no?
    L'ho ricordo si...e allora...chi ti ha detto che la Mussolini mi sta simpatica e il mio voto andrÃ* a lei????
    Non ho paura a definirmi razzista (senso letterale del termine) ma sicuramente non sono un assassino; e voterò quel cippo che mi pare...o non posso e devo chiedervi il permesso?????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •