A me ha fatto ridere.Originariamente Scritto da lenky
E comunque è pieno di omosessuali anche a destra, non crediate. Soprattutto in certi ambiti, come ad esempio nel mondo della moda (pensate agli stilisti Dolce e Gabbana, tanto per fare un paio di nomi) o negli ambienti frequentati da certi figli di papÃ* di estrazione economica medio-alta. Sapeste quanti ne ho visti e conosciuti lavorando in un bar frequentato da fighetti, qui dalle mie parti. Sti bulicci!
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ma QUANTO sei spiritoso.Originariamente Scritto da lenky
Scusa, eh, ma se uno (a partire da Bossi che ha il copyright) mi dice (vantandosi) di avercelo duro, la prima cosa che penso è che si riferisca al comprendonio.
Perché, guarda, anche gli Scimpanzé ce l'hanno duro, i Tapiri, le Capre, le Giraffe, gli Ippopotami, gli Elefanti, le Zebre, le Iene, gli Sciacalli e un sacco di altre bestie. Insomma: i celoduristi (da Bossi in giù) sono in ottima compagnia con tanti, ma proprio tanti, animali.
Ed è per questo che il pensiero vola rapido al comprendonio.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Maurizio...abbi pietÃ*..... sono disarmati.... non sono all'altezza di replicare...Originariamente Scritto da Jadan
sii Clemente (NON Mastella, intendo...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
....è proprio, qualche volta non sempre, il suo atteggiamento di tuttologo che mi infastidisce....anche se probabilmente sarÃ* la persona più cheta di sta terra, ma ripeto qulche volta il voler far passare per forza le sue idee come imprescindibili veritÃ* mi rompe, che ce posso fa...uno che mi si presenta così anche se ha ragione non gliela darò mai, per principio...Originariamente Scritto da claudioricci
con simpatia
Tra l'altro: mi sono reso solo ora conto che sul sito di Repubblica c'è il video. Vallo (andatelo) a vedere. Mi pare che sia molto eloquente e chiaro.Originariamente Scritto da Jadan
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Nonno, mi sorge un dubbio: ma sai leggere? Luxuria è stata un esempio di stile e pacatezza, leggendo quanto riportato da tutte le fonti (casomai è Di Pietro che ha aizzato per primo, volendo proprio...).Originariamente Scritto da giorgio1940
Comunque abbiamo capito: ti piace il fascismo e i fascisti, e odi i gay. Basta dirlo no?
Ma benpensanti di cosa? Ma diamo i numeri? Questa mi ricorda quell'altro che si definì razzista. Ora, mi sveglio domani e mi definisco un assassino, e me ne vanto pure, così chiudiamo il cerchio. Mah...per i benpensanti del forum sono un essere da trattare con cautela e compassione
Piuttosto: tu che sei così addentro a certa parte politica, ricorderai che la tua cara Mussolini, la nipote del fiero duce, vero, ha sempre sostenuto i diritti dei gay? Lo ricordi, no? Ah no?
Toh, leggi questa intervista del 2001 alla cara Alessandra, va:
Quasi tutta Europa ha adottato o sta adottando normative sulle coppie di fatto, etero e omosessuali. L’Italia è ferma. Non ritiene che il nuovo governo prima o poi dovrÃ* affrontare il tema?
Be’ - sorride la Mussolini - per ora l’ala cattolica della Cdl è impegnata più che altro a mettere in discussione la legge 194 sull’aborto...
Io mi auguro che su una tematica come le convivenze omosessuali non emergano posizioni forti né in un senso, né nell’altro, ma si possa giungere a una soluzione mediata. Altrimenti ricominciamo con i fondamentalismi contrapposti, con le barriere ideologiche. Sarebbe deleterio, paralizzerebbe ogni iniziativa legislativa. GiÃ* prevedo che si ripresenterÃ* in questo Parlamento il muro tra laici e cattolici... E mi faccia dire che è negativa anche la scarsa presenza di donne: me lo consenta, hanno una diversa coscienza rispetto agli uomini. Temo che sulle tematiche sociali vi sarÃ* troppo immobilismo.
Vi sono però dichiarazioni di esponenti di An che sembrano “aprire” a una disciplina, seppur minima, sulle convivenze omosessuali.
Sarebbe giÃ* un enorme risultato, perché An ha sempre avuto un atteggiamento di chiusura rispetto a queste tematiche.
Lei in questo dissente dal partito.
Fortemente.
Ritiene, al di lÃ* delle prese di posizione del passato, che stia emergendo anche nel centrodestra la coscienza che non si possano ignorare talune realtÃ*, come le coppie di fatto?
Credo che non possa non emergere. Quando uno schieramento va al governo è giocoforza costretto a tenere conto di tutte le istanze. Non si può avere un atteggiamento radicale, in nessun senso. Bisogna certamente considerare come appaiano più “forti” altre problematiche, poiché i gay sono una minoranza: ma questi ultimi ci sono, esistono, e non possono essere penalizzati, dato che pagano le tasse come gli altri, ma subiscono soprusi di fronte alla legge.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da altropianeta
Ribadisco....me ne frego....sempre froci sono!!!!! possono darmi fastidio o non è politicaly correct????
Quoto tutto.Originariamente Scritto da lenky
Jadan è veramente insopportabile.
Ogni volta che proferisce parola finisce sempre per spiegare, motivare e magari linkare la fonte.
E tutto ciò rende sempre particolarmente difficile andare a smentire quello che afferma con delle frasettine buttate lì a caso, magari senza cognizione di causa.
Fossi il moderatore lo bannerei a vita.
Ah dimenticavo, l'intervista alla Mussolini è tratta dal mensile "Gay pride". Per la precisione.
Fa tutto sommato piacere sapere che ai destroidi (anzi proprio ai fascisti, essendosi la Mussolini definita tale) piacciono tanto i gay e vogliono tutelarli, fa ben sperare per il futuro![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
L'ho ricordo si...e allora...chi ti ha detto che la Mussolini mi sta simpatica e il mio voto andrÃ* a lei????Originariamente Scritto da inocs
Non ho paura a definirmi razzista (senso letterale del termine) ma sicuramente non sono un assassino; e voterò quel cippo che mi pare...o non posso e devo chiedervi il permesso?????
Segnalibri