Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: 99.8

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito 99.8

Parte da qui la mia rincorsa verso il peso-forma.

Stamane, prima seduta in palestra: test antropometrico, pianificazione dell'attivitÃ* fisica che dovrebbe portarmi ad un primo calo di peso di 6 kg.
    Primi esercizi consistenti in 20 minuti di ciclette, 25 di tapis roulant e 10 con una specie di ciclette però da azionarsi con le braccia.

Martedì sera visita medica.

Il tutto sarÃ* seguito da una buona dieta ipocalorica... domenica però non posso esimermi da una bella spiedata.

Interessante, no?!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 99.8

Pensavo fosse la frequenza di una radio.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Bava di vento L'avatar di albe79
    Menzionato
    0 Post(s)

a quanto vuoi-dovresti arrivare??
    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
    Per avere la certezza che non se ne vuole andare

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Parte da qui la mia rincorsa verso il peso-forma.

Stamane, prima seduta in palestra: test antropometrico, pianificazione dell'attivitÃ* fisica che dovrebbe portarmi ad un primo calo di peso di 6 kg.
    Primi esercizi consistenti in 20 minuti di ciclette, 25 di tapis roulant e 10 con una specie di ciclette però da azionarsi con le braccia.

Martedì sera visita medica.

Marò che fatica. Spero che tu ti sia fatto una bella fetta di torta per riprenderti.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albe79
    a quanto vuoi-dovresti arrivare??
    Di questo non ne abbiamo parlato.
    Per il momento, come detto, dovrei iniziare a perdere 6 kg.
    Credo, vista la mia statura (180 cm) e l'ossatura piuttosto grossa, di dover arrivare attorno agli 85 kg.

Ja famo?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Marò che fatica. Spero che tu ti sia fatto una bella fetta di torta per riprenderti.
    Uff...

Addio torte, addio miei cari formaggi stagionati, pastasciuttate pantagrueliche, spiedi con polenta...

Come farò senza di voi???

Menzionato
    0 Post(s)

Uff...

Addio torte, addio miei cari formaggi stagionati, pastasciuttate pantagrueliche, spiedi con polenta...

Come farò senza di voi???
    Beh addio non credo, chedo che basti moolta moderazione, e mangiare chili e chili di frutta e verdura per saziarti e farti passare la fame. Credo, eh.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Menzionato
    10 Post(s)

Di questo non ne abbiamo parlato.
    Per il momento, come detto, dovrei iniziare a perdere 6 kg.
    Credo, vista la mia statura (180 cm) e l'ossatura piuttosto grossa, di dover arrivare attorno agli 85 kg.

Ja famo?
    Massì, dÃ*i. Ricordati: muoviti. Se puoi correre (cioè se hai ginocchia sane) fallo: non c'è assolutamente nulla che sia al pari della corsa. Non il nuoto, non la ginnastica. Niente. Forse solo le camminate: ma per bruciare ciò che perdi in mezz'ora di corsa dovresti camminare 3 o 4 ore. D'estate in vacanza si può fare, ma ogni giorno, o anche solo 2/3 volte a settimana, proprio no.
    Maurizio
    Rome, Italy

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Beh addio non credo, chedo che basti moolta moderazione, e mangiare chili e chili di frutta e verdura per saziarti e farti passare la fame. Credo, eh.
    La frutta è una bomba calorica zuccherina. Chili e chili proprio no.

Per mia esperienza ciò che mi frega (discorso personale, non necessariamente estendibile a tutti) veramente sono i grassi dei formaggi. Limitandomi solo nei formaggi, e lasciando invariato praticamente tutto il resto perdo peso.

Dato che so che anche Adriano è ghiotto di formaggi, temo che la cosa valga anche per lui. Niente formaggi. Pasta (non stracondita, ovviamente), pane, verdure, carne ai ferri, pesci: va tutto abbastanza bene. I formaggi fregano.

Ahimé.
    Maurizio
    Rome, Italy

Menzionato
    0 Post(s)

Mi pare ci sia anche il trucco di mangiare all'inverso, o quasi: comincia con un piattone di insalata, poi forse mangerai un piattino di pasta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •