Mi piacerebbe che si iniziasse a parlare di fonti di energia alternative, di proposte per il rilancio dell'economia... mica parlare su queste cose da baruffa da bar... questa è l'Italia...Originariamente Scritto da bugigio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ha ragione Jadan a vedere pagliuzze e travi.Originariamente Scritto da StefanoBs
Stiamo discutendo di una giornalista notoriamente e palesemente di parte che tiene una trasmissione di mezz'ora alla settimana.
Tutti pronti a stracciarsi le vesti.
Dall'altra parte il presidente del consiglio detiene il più grande conflitto di interessi che un paese democratico abbia mai visto, perchè nessuno che si riconosce nello schieramento di destra grida allo scandalo.
Ieri sera mio malgrado ho visto un servizio su studio aperto sul "caso Annunziata". Un servizio ridicolo quanto fazioso che alternava immagini di repertorio di raitre montate ad hoc per fare risaltare la parzialitÃ* della rete.
Dopo non so quanto tempo ho riascoltato il termine di TELEKABUL.
Aggiungiamoci anche il TG4 e Fede più la trasmissione dell'odiosissimo Belpietro.
Adriano, lo hai ammesso anche tu che studio aperto è un telegiornale fazioso, perchè ti scandalizzi dell'intervista dell'Annunziata, spiegamelo perchè veramente non riesco a capire.
Ultima modifica di Civetta; 14/03/2006 alle 14:03
Pura curiositÃ*: che canzonicina c'era in sottofondo quando hanno mandato in onda il servizio?![]()
Ma quanto siete bravi nel rigirare le frittate, complimenti davvero!
Credo che potreste dare una mano a Beppe quando deve fare i ciaci.
Mi pare di aver semplicemente scritto, e lo ripeto per i volutamente distratti che la summenzionata Sig.ra Annunziata, da tutti voi (di una ben definita parte politica) sia stata dipinta come colei che nelle inteviste incalza il suo interlocutore, di qualsiasi parte politica esso sia.
Ebbene, se mi fossi fidato delle vostre esternazioni sarei stato portato a pensare che la colei Annunziata poteva essere una giornalista con le palle, una che non le manda a dire, chiunque abbia davanti.
Invece, grazie a Studio Aperto vengo a sapere che pure lei eccelle nella sottile arte di gettare secchielli di sterco addosso all'avversario politico di turno e genuflettersi di converso al cospetto dell'interlocutore della parte politica a cui tiene maggiormente.
Punto.
Se poi volete andare avanti nella vostra sottile arte, fate pure.
Io mi ritiro in buon ordine non prima di farvi notare quanto sarebbe bello se ognuno guardasse maggiormente al proprio orticello anzichè a quello del vicino.
No perchè di Berlusconi e accoliti sappiamo vita, morte e miracoli mentre di Prodi e compagnia cantando si tende sempre a sminuire nascondendo la spazzatura sotto al tappeto.
Guardate che oltre una certa quantitÃ* non ve ne stÃ* e poi comincia a uscir fuori...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LASCIALI PERDERE ADRIANO...NON NE VALE LA PENA....SONO NERVOSI PERCHè INIZIANO A PERCEPIRE CHE DOVRANNO SOPPORTARE SILVIO PER ALTRI 5 ANNI.....CIAO...UN SALUTO ANCHE A GIORGIO DI RIMINI...Originariamente Scritto da Adriano 60
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
E tu cosa urli?Originariamente Scritto da devils
EH???
Ma nò, guarda che l'Unione vince sicuramente questa tornata elettorale.
Rimane da vedere per quanti mesi riusciranno a governare.
Poi ci diranno che è colpa di Berlusconi e della sua legge elettorale e bla bla bla...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
straquoto purtroppo. Anche se forse non è detta l'ultima: gli indecisi rimarranno indecisi fino all'ultimo (a proposito: ieri credo di averne convinto unoOriginariamente Scritto da Adriano 60
più che indeciso non voleva andare a votare perchè schifato dalla politica, ma gli ideali sono di destra, non c'è voluto molto), e poi tenete presente i milioni di italiani all'estero, i quali, è risaputo, votano per la stragrande maggioranza per il centrodestra (anzi: per la destra), specie nei paesi americani (nord-centro-sud) e in Oceania. Anche questa sarÃ* una variabile importante, di cui nè i politici nè i sondaggi oggi stanno tenendo conto.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri