Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma guarda che caso, a volte...

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    straquoto purtroppo. Anche se forse non è detta l'ultima: gli indecisi rimarranno indecisi fino all'ultimo (a proposito: ieri credo di averne convinto uno più che indeciso non voleva andare a votare perchè schifato dalla politica, ma gli ideali sono di destra, non c'è voluto molto), e poi tenete presente i milioni di italiani all'estero, i quali, è risaputo, votano per la stragrande maggioranza per il centrodestra (anzi: per la destra), specie nei paesi americani (nord-centro-sud) e in Oceania. Anche questa sarÃ* una variabile importante, di cui nè i politici nè i sondaggi oggi stanno tenendo conto.

Beh, in effetti la stragrande maggioranza degli italiani all'estero votano a destra. Che sia perchè, appunto, vivono all'estero
    Riguardo il caso Annunziata, se di caso si può parlare visto l'irrilevanza dello stesso, i due hanno dato vita ad un bel siparietto di bassa lega...sbagliando entrambi
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione:
    Originariamente inviato da devils
    LASCIALI PERDERE ADRIANO...NON NE VALE LA PENA....SONO NERVOSI PERCHè INIZIANO A PERCEPIRE CHE DOVRANNO SOPPORTARE SILVIO PER ALTRI 5 ANNI.....CIAO...UN SALUTO ANCHE A GIORGIO DI RIMINI...

E tu cosa urli?
    EH???

Ma nò, guarda che l'Unione vince sicuramente questa tornata elettorale.
    Rimane da vedere per quanti mesi riusciranno a governare.
    Poi ci diranno che è colpa di Berlusconi e della sua legge elettorale e bla bla bla...

Beh sai bene che nel 1993 il referendum popolare sul maggioritario passò proprio xche con il maggioritario si cercava di dare maggiore stabilitÃ* governativa....poi se uno vuole truccare i giochi pur di perdere o vincere portando ingovernabilitÃ* io dico che è uno che tiene poco allo stato Italiano. Io da elettore di Sinistra spero che vinca una coalizione ma che lo faccia con un gorsso scarto cosi almeno potrÃ* governare

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

La Annunziata è semplicemente scandalosa. Vuole farsi passare per imparziale ma la vena sinistroide in lei è troppo forte e finisce per emergere fin troppo chiaramente. Almeno Fede esplicita apertamente le sue simpatie politiche, questa le occulta e poi le mostra pian piano, velatamente...come ha detto silvio, è la tipica persona di sinistra.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    E così hai scoperto (maledetto Carter!) che l'Annunziata è di sinistra? Oh, ma chi l'avrebbe mai detto? Concittadina e coetanea di Michele Santoro (entrambi di Sarno, provincia di Salerno) amica personale di D'Alema, ex TG3 di Curzi, messa nel CDA Rai in quota DS, pensa te! ero convinto fosse simpatizzante di AN!

Quell'intervista a Bertinotti non la ricordo o non la conosco. Fatto sta che, Adriano, me pari un po' de coccio. Che un giornalista possa (e, forse, debba) essere di parrte è ovvio, naturale, pacifico, saputo, risaputo e strasaputo. Che un'azienda, un canale, una rete lo siano decisamente meno. Ogni testata deve ospitare accenti diversi: LA7 ha Ferrara in prima serata e Lerner all'infedele: questo è un esempio di come io interpreto l'imparzialitÃ* (o una passabile versione di essa). Non il fatto che sia Lerner che Ferrara debbano essere né carne né pesce. Ti è chiaro? Se poi uno riesce ad esserlo: Viva!

Quanto all'intervista: continuano i metodi inquisitori nell'andare a vedere come la pensava l'Annunziata, cosa ha detto l'Annunziata, che mutande indossava l'Annunziata.... Pur di non affrontare di petto l'unica cosa veramente importante (quella su cui TUTTI i media del mondo hanno puntato il dito) e cioè che (vergognosamente) Berlusconi è scappato da uno studio televisivo rifiutandosi di rispondere a domande scomode.

Continua pure a chiederti di che colore erano le mutande dell'Annunziata, continua. Continua a cercare con la lente la pagliuzza nell'occhio (schieramento politico) altrui e non vedere la trave di acciaio nel tuo. Continua.
    Nò comment!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Ma quanto siete bravi nel rigirare le frittate, complimenti davvero!
    Io non credo di rigirare le frittate. Ho detto, sin dall'inizio, che non stimo l'Annunziata. Lo ribadisco. Ho detto anche che, al di lÃ* di qualunque cosa, l'aver abbandonato l'intervista ha messo Berlusconi dalla parte del torto senza se e senza ma. Ho poi fatto notare che le testate estere, mi pare, abbiano visto la medesima cosa.

Quanto a te, che di tutta questa vicenda grottesca, prendi il fatto (arcinoto) che l'Annunziata sia una schierata (ma non solo politicamente: bada. E' di sinistra ma, in quest'ambito, va molto a simpatie tutte sue). La qual cosa mi sembra un fatto, tutto sommato minore. Tant'è che, di questa cosa, all'estero o non se ne sono accorti o la davano per scontata (credi che all'estero non esistano giornalisti schierati?).
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma quanto siete bravi nel rigirare le frittate, complimenti davvero!
    Credo che potreste dare una mano a Beppe quando deve fare i ciaci.

Mi pare di aver semplicemente scritto, e lo ripeto per i volutamente distratti che la summenzionata Sig.ra Annunziata, da tutti voi (di una ben definita parte politica) sia stata dipinta come colei che nelle inteviste incalza il suo interlocutore, di qualsiasi parte politica esso sia.

Ebbene, se mi fossi fidato delle vostre esternazioni sarei stato portato a pensare che la colei Annunziata poteva essere una giornalista con le palle, una che non le manda a dire, chiunque abbia davanti.

Invece, grazie a Studio Aperto vengo a sapere che pure lei eccelle nella sottile arte di gettare secchielli di sterco addosso all'avversario politico di turno e genuflettersi di converso al cospetto dell'interlocutore della parte politica a cui tiene maggiormente.

Punto.

Se poi volete andare avanti nella vostra sottile arte, fate pure.
    Io mi ritiro in buon ordine non prima di farvi notare quanto sarebbe bello se ognuno guardasse maggiormente al proprio orticello anzichè a quello del vicino.
    No perchè di Berlusconi e accoliti sappiamo vita, morte e miracoli mentre di Prodi e compagnia cantando si tende sempre a sminuire nascondendo la spazzatura sotto al tappeto.
    Guardate che oltre una certa quantitÃ* non ve ne stÃ* e poi comincia a uscir fuori...

Straquoto
    Mi dispiace solo che io debba pagare l'Annunziata con il canone
    ... ..non lo farò più..mi sequestreranno il gregge!!
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

diego72
    Ospite

Poi ci diranno che è colpa di Berlusconi e della sua legge elettorale e bla bla bla...
    E' la realtÃ*. Adriano.
    Sei più vecchio di me e ricorderai come venivano apostrofati ai tempi i difensori del proporzionale.... e soprattutto DA CHI venivano apostrofati.

Se il prossimo governo sarÃ* ostaggio di una listarella con il 5% dei voti sarÃ* solo colpa di questa magnifica, spettacolare, democratica legge elettorale approvata da chi 5 anni prima sbraitava per impedire che altri facessero la stessa cosa, e da chi 10 anni prima tacciava di "archeologia politica" chi criticava il sistema maggioritario.

Se poi sei davvero convinto che queste siano menzogne della sinistra e blablabla, allora fai pure....

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    Nò comment!
    Saggia decisione, Giorgio.

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Se il prossimo governo sarÃ* ostaggio di una listarella con il 5% dei voti sarÃ* solo colpa di questa magnifica, spettacolare, democratica legge elettorale
    Ehm... nel '98 il governo Prodi (eletto col maggioritario) fu fatto cadere da RC (8%). Non mi sembra molto diverso...
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mo
    Ehm... nel '98 il governo Prodi (eletto col maggioritario) fu fatto cadere da RC (8%). Non mi sembra molto diverso...
    Vero, ma aveva una maggioranza assai risicata. In realtÃ* il CD ha sempre avuto più voti del CS al proporzionale (o, al massimo, gli stessi) e, nel 96, ha perso al maggioritario mentre nel 01 ha vinto qualcosa. Ma nel proporzionale il CD è sempre andata molto meglio.
    Nel 06 Colui ha abolito il maggioritario (dove prendeva legnate) e lasciato il proporzionale per sperare di frenare la sconfitta.
    Ora pare che persino al proporzionale sia indietro di 4-6%. Figurati al maggioritario...
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •