Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Raga sono giu di morale

Se non ricordo male la vicenda, mi sembra un attimo troppo quanto scrivi...
    Vada per l'ipoestesia della zona interesseta, vada per qualche problema di ritorno a livello di circolo linfatico che potrebbe essere causa di edema locale e quindi di gonfiore, ma addirittura postumi articolari di natura funzionale ed a carattere permanente mi sembrano eccessivi.
    Direi ti provare a sentire un altro parere e di stare assolutamente tranquillo.

Ciao

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Cazzo.

Non è che mi vengano molte altre parole. Dev'essere una giornata molto pesante per te. Non ho altro da aggiungere se non che, qualunque cosa succeda, comunque tu ti senta, non considerarti mai un invalido. Se ti considererai tale non farai altro che pensare alle cose che NON potrai fare e trascurerai di pensare all'infinitÃ* di cose che comunque potrai fare.

Animo.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Davide.
    non ci conosciamo di persona,ed aggiungo purtroppo,ma vorrei darti tutto il mio sostegno psicologico per quanto possibile.
    Anche io mi ruppi una gamba giocando a calcio,precisamente la tibia e ricordo che i medici dissero che avrei avuto una gamba più corta dell'altra di almeno 3 cm e che ci sarebbero state ripercussioni su tutto il corpo.
    Interpellati più medici,ma con pareri discordanti proviamo una visita privata; mi fanno fare magnetoterapia e come per magia la frattura si salda bene e l'osso crescerÃ* come previsto.
    Tutto questo per dire che bisogna sempre crederci fino in fondo e vedrai che in mezzo al buio arriverÃ* anche la luce che ti aprirÃ* una nuova vita e la gamba ritornerÃ* come prima!!
    sii forte psicologicamente amico,e se hai problemi non esitare a scriverli nel forum,tutti noi ti saremo di sostegno!!
    Ciao!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    ... comunque tu ti senta, non considerarti mai un invalido. Se ti considererai tale non farai altro che pensare alle cose che NON potrai fare e trascurerai di pensare all'infinitÃ* di cose che comunque potrai fare.
    Consiglio migliore non credo ti possa essere dato. Insieme a questo, se ti hanno detto che la fisioterapia tradizionale può far poco, valuta di rivolgerti ad un centro di pratica yoga e successivamente ad uno di qi gong. Magari non passerai le selezioni di "Mister gamba sexy" ma ci sono svariate migliaia di altre cose che puoi fare usando le tue gambe come prima.

sgama
    Ospite

forza davide, non ti buttare giù e cerca sempre di essere ottimista, vedrai che andrÃ* tutto bene...siamo con te!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Consiglio migliore non credo ti possa essere dato. Insieme a questo, se ti hanno detto che la fisioterapia tradizionale può far poco, valuta di rivolgerti ad un centro di pratica yoga e successivamente ad uno di qi gong. Magari non passerai le selezioni di "Mister gamba sexy" ma ci sono svariate migliaia di altre cose che puoi fare usando le tue gambe come prima.

Stessa cossa che gli ho detto io...

Tornando al discorso "Alimentare", in queste Condizioni dovresti ASSOLUTAMENTE
    Cercare di non mangiare Troppe schifezze e di Ridurre il sovrappeso...
    alla tua Gamba, glielo Devi!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Cerca di non abbatterti, immagino che sia difficile ma in queste circostanze la prima cosa da fare è cercare di stare su col morale!

always looking at the sky

Ciao Tub!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Secondo me sei troppo giovane per una diagnosi cosi' nefasta. Il corpo umano alla tua eta' ha capacita' di ripresa incredibili. Pero' devi saperlo aiutare con un' alimentazione piu' che corretta, che non vuol certo dire mangiar male e in maniera poco appetitosa. Qualche chiletto in meno,poi, alleggerira' lo sforzo delle gambe.

In ogni caso, su con la vita
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Brezza tesa L'avatar di mattiaValtellina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987
    nn avevo ancora detto nulla, ma cmq nell'ultima visita i medici mi hanno detto che la mia gamba riaquisterÃ* il 60 forse se va bene il 70% delle sue funzioni rispetto a prima, mi hanno detto che la sensibilitÃ* cutanea nn tornerÃ* più, che i problemi di circolazione linfatica e sanguigna persisteranno anche in futuro, e anche nel camminare nn potro' più camminare come una volta, adesso dopo un po che cammino ho i dolori che aumentano sempre più fino a impedirmi sia di stare in piedi che di camminare.
    persisteranno anche tutti i dolori a ginocchio, coscia e polpaccio e piede, e che molto probabilmente saro' invalido per tutta la vita, a livello di funzioni della gamba sinistra.

sono triste

se penso che fino alla scorsa estate, questi erano problemi che neanche lontanamente mi sarei mai immaginato di avere.

scusate lo sfogo.
    ma che è sucesso??sei per caso quel davide...che un gruppo di imbecilli ha buttato sotto ad una macchina o raba del genere????ciao ..cmq dai nulla è certo....l'importante che ti tiri su di morale e vedrai che i miglioramenti verranno da loro........fidati...la mente(il buono umore)aiuta più che le medicine e terapie....ciao
    "[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattiaValtellina
    ma che è sucesso??sei per caso quel davide...che un gruppo di imbecilli ha buttato sotto ad una macchina o raba del genere????ciao ..cmq dai nulla è certo....l'importante che ti tiri su di morale e vedrai che i miglioramenti verranno da loro........fidati...la mente(il buono umore)aiuta più che le medicine e terapie....ciao

magari fossi finito solo sotto una macchina

sono stato schiacciato dalla ruota di un autobus di quelli grossi da 90/100 posti in piedi
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •