Se non ricordo male la vicenda, mi sembra un attimo troppo quanto scrivi...
Vada per l'ipoestesia della zona interesseta, vada per qualche problema di ritorno a livello di circolo linfatico che potrebbe essere causa di edema locale e quindi di gonfiore, ma addirittura postumi articolari di natura funzionale ed a carattere permanente mi sembrano eccessivi.
Direi ti provare a sentire un altro parere e di stare assolutamente tranquillo.
Ciao
Cazzo.
Non è che mi vengano molte altre parole. Dev'essere una giornata molto pesante per te. Non ho altro da aggiungere se non che, qualunque cosa succeda, comunque tu ti senta, non considerarti mai un invalido. Se ti considererai tale non farai altro che pensare alle cose che NON potrai fare e trascurerai di pensare all'infinitÃ* di cose che comunque potrai fare.
Animo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ciao Davide.
non ci conosciamo di persona,ed aggiungo purtroppo,ma vorrei darti tutto il mio sostegno psicologico per quanto possibile.
Anche io mi ruppi una gamba giocando a calcio,precisamente la tibia e ricordo che i medici dissero che avrei avuto una gamba più corta dell'altra di almeno 3 cm e che ci sarebbero state ripercussioni su tutto il corpo.
Interpellati più medici,ma con pareri discordanti proviamo una visita privata; mi fanno fare magnetoterapia e come per magia la frattura si salda bene e l'osso crescerÃ* come previsto.
Tutto questo per dire che bisogna sempre crederci fino in fondo e vedrai che in mezzo al buio arriverÃ* anche la luce che ti aprirÃ* una nuova vita e la gamba ritornerÃ* come prima!!
sii forte psicologicamente amico,e se hai problemi non esitare a scriverli nel forum,tutti noi ti saremo di sostegno!!
Ciao!!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Consiglio migliore non credo ti possa essere dato. Insieme a questo, se ti hanno detto che la fisioterapia tradizionale può far poco, valuta di rivolgerti ad un centro di pratica yoga e successivamente ad uno di qi gong. Magari non passerai le selezioni di "Mister gamba sexy" ma ci sono svariate migliaia di altre cose che puoi fare usando le tue gambe come prima.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
forza davide, non ti buttare giù e cerca sempre di essere ottimista, vedrai che andrÃ* tutto bene...siamo con te!
Stessa cossa che gli ho detto io...Originariamente Scritto da Gdr
Tornando al discorso "Alimentare", in queste Condizioni dovresti ASSOLUTAMENTE
Cercare di non mangiare Troppe schifezze e di Ridurre il sovrappeso...
alla tua Gamba, glielo Devi!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Cerca di non abbatterti, immagino che sia difficile ma in queste circostanze la prima cosa da fare è cercare di stare su col morale!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Secondo me sei troppo giovane per una diagnosi cosi' nefasta. Il corpo umano alla tua eta' ha capacita' di ripresa incredibili. Pero' devi saperlo aiutare con un' alimentazione piu' che corretta, che non vuol certo dire mangiar male e in maniera poco appetitosa. Qualche chiletto in meno,poi, alleggerira' lo sforzo delle gambe.
In ogni caso, su con la vita![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ma che è sucesso??sei per caso quel davide...che un gruppo di imbecilli ha buttato sotto ad una macchina o raba del genere????ciaoOriginariamente Scritto da Davide1987
..cmq dai nulla è certo....l'importante che ti tiri su di morale e vedrai che i miglioramenti verranno da loro........fidati...la mente(il buono umore)aiuta più che le medicine e terapie....ciao
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
Originariamente Scritto da mattiaValtellina
magari fossi finito solo sotto una macchina
sono stato schiacciato dalla ruota di un autobus di quelli grossi da 90/100 posti in piedi![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri