come schiacciato????ma come è sucesso????ciaoOriginariamente Scritto da Davide1987
![]()
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
Originariamente Scritto da mattiaValtellina
in pratica io e altri 2 studenti eravamo davanti alla porta seguendo l'autobus, in modo che appena si fermava e apriva la porta salivamo subito su, l'autobus nonostante era gia entrato nella fermata, ha continuato a fare manovra in mezzo a tutti gli studenti, io e quello che era alla mia destra ci tiravamo spallate per salire prima, io a causa di una sua spallata cmq accidentale, essendo vicino alla ruota, la ruota mi ha come si suol dire risucchiato il piede sinistro rigirandomelo assieme alla gamba,e io mi sono trovato per terra a urlare per il dolore che dire atroce era dire poco, con l'autobus che mi ha schiacciato tutta la gamba fino all'inizio della mia schiena.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Mi ricordo pure io scene simili all'uscita del liceo.Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Che racconto atroce.
Dai Davide, non ti scoraggiare, sei giovane e ce la farai.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Coraggio Davide..
io .. l'anno scorso nel mese di agosto ( prima del 15)..scivolai con lo scaleo in
terra...
Bella botta al muscolo e tendine del braccio destro..
Risultato......
Anche oggi ho fatto un movimento un poco brusco e grande dolore..
e pensare che in confronto al tuo ....il mio caso è molto meno serio..
ma come puoi leggere qui..
sono passati 7 mesi è devo fare ancora molta attenzione..
Non sono ancora guarito..
Forza...![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Coraggio Davide, ti siamo tutti vicini.
Stringi i denti e cerca di andare avanti sereno, vedrai che molte cose prenderanno una piega diversa da come ti si prospettano oggi.
Ciao!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
![]()
alzati da quella sedia esci di casa respira l'aria fuori guarda il bicchiere mezzo pieno...... e leggiti il mio thread sulle lezioni di vita
![]()
su con la vitae te lo dice uno che per due settimana si deve svegliare alle 4 30 causa turno di mattina
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
grazie a tutti per i bei messaggi!!!![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ecco, bravo, su col moralegrazie a tutti per i bei messaggi!!!![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri