Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio
Peccato che Tu non abbia capito il senso circa le citazioni di certi personaggi o certo personaggio. che per altro non erano rivolte a Te, (so benissimo che sei credente) ma a coloro che non credono.... a coloro che credono che questa gente sia esistita, ma non credono in Dio..o in Cristo o nella Madonna..

Odio ...rancori etc... sono cose di satana..

L' Anticristo è arrivato a seminare zizzagna.. nel mondo.. e presto ce ne accorgeremo di più..ma verrÃ* sconfitto dopo...

non sono parole mie.. sono riportate dai profeti nella Sacra Bibbia di Gerusalemme. ma sono dette da Gesù Cristo.

E peccato pure caro Giorgio che tu non abbia compreso il mio sfogo..

tanto andiamo bene in questo mondo..

tutto fila liscio..

c' è pace .

.armonia..

serenitÃ* ...

amore fraterno..

ci si aiuta a vicenda.. e tante altre..

Non voglio però con quanto detto creare un vespaio..

Spero solo che quando ci saranno le "vampate " io me ne sia giÃ* dipartito..

Buona preparazione per la Santa Pasqua....

ancora due settimane di gioiosa sofferenza e purificazione .poi la gioia..

pisanaccio
+
Appunto caro Alessandro, stiamo andando verso una "brutta china", condivido la tua descrizione di ciò che non c'è :
""""""""""""""

""""""""""""tanto andiamo bene in questo mondo..

tutto fila liscio..

c' è pace .

.armonia..

serenitÃ* ...

amore fraterno..

ci si aiuta a vicenda.. e tante altre..

"""""""""""""""""""""""""
StÃ* a noi, a tutti noi, ed il Cattolico non si deve tirare indietro e "lavorare" vivendo in maniera fattiva, affinchè la societÃ* ritrovi quei valori che sono a favore della vita, che trovi unitamente ai "laici", il coraggio di opporsi a "tendenze" e "prassi" che della vita non hanno rispetto alcuno.-
Se non lo si fÃ*, ci sarÃ* sempre più una vita o societÃ* meno "umana", ed anche ciò che dici tu : """ Odio ...rancori etc... sono cose di satana..""" , verrÃ* sempre più a galla, visibile e avremo ancora di più "orrore e sgomento".-
Un abbraccio e Buona Santa Pasqua,
Giorgio