daccordissimoOriginariamente Scritto da Toffa77
![]()
adesso vuole fare la funivia da casa sua a gardolo (sta 300m sopra casa mia)![]()
![]()
Originariamente Scritto da altropianeta
oddio, bolzano non so (da quel poco che so mi pare un pò più seria), ma tutti quelli che conoscono io vanno a trento solo perchè è mille volte più facile rispetto che a verona, vicenza o padova...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
scusa ma me pare 'na strunzata...universitÃ* più facile a trento rispetto al veneto...guarda la media esami e gli studenti fuori corso in percentuale dalle statistiche ogni anno stilate dai vari media e poi ne riparliamoOriginariamente Scritto da verza81
![]()
x la questione evasori penso che il Trentino sia a livelli di controllo tra i + alti d'Europa ed è difficile nn essere colti con le mani nel sacco
e come mai le persone passano da verona o padova a trento, e non il contrario?Originariamente Scritto da korn
e come mai la gente che qua ha fatto 3 esami in 2 anni, improvvisamente a trento si laurea giusta?
come mai qua hai 5 appelli all'anno, senza compitini, lÃ* invece hai 8 appelli all'anno e compitini praticamente ovunque?
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
l'aria trentina fa ritornare la voglia di studiareOriginariamente Scritto da verza81
![]()
scherzi a parte, io ti ho solo fatto notare che in Trentino c'è la + alta % (media tra le facoltÃ*) di studenti fuori corso e tra le + alte medie etÃ* tra i laureati e ho detto tutto, poi dipende dalle facoltÃ*/corsi presi singolarmente...
parlando x ingegneria scusa ma nn c'è paragone, la maggior parte di veneti che ho conosciuto (senza generalizzare) si sono fatti uno stramazzo qua e han finito x mollare dopo qlk anno per riprendere in veneto con maggior facilitÃ*, sbarramenti di esami con prof ad hoc qua ce ne sono parecchi.![]()
![]()
Originariamente Scritto da verza81
Le fonti?No scusa perchè di appelli da me ce ne sono 3 all'anno(compreso quello di fine corso)Parli per cognizione di causa o citi personaggi mitologici?Forse un amico?Il fratello del lattaio?Mio cuggino mio cuggino,
mio cuggino è rispettato,
amico di tutti.
Mio cuggino ha fatto questo e quello,
mio cuggino mi protegge
quando vengono a picchiarmi
perché chiamo mio cuggino.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Perchè qua l'universitÃ* è migliore, ti rispondi praticamente da solo. Vai a vederti le statistiche, poi ne riparliamo, se no tu parlerai sempre per sentito dire, noi con i dati alla mano.Originariamente Scritto da verza81
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta qua era tutta campagna...
Non esistono più le mezze stagioni...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Quelli che conosco io che vengono a Trento perchè facoltÃ* "notoriamente più facile" li ho visti stramazzare per gli esami più semplici...Forse dopo Trento conviene andare all'UniversitÃ* degli Studi di Topolinia, ma credo che anche lì possano avere dei problemi.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Discorso UniversitÃ* o politico a parte io sarei orgoglioso di vivere in Trentino per mille motivi non legati ne alla destra ne alla sinistra ma del tutto generali...![]()
Segnalibri