In Italia? Con la Chiesa cattolica? Il PC era forte a Torino e in qualche cittÃ* industriale. Ma nel resto del Paese....Originariamente Scritto da tifernate
No, il pericolo qua da noi non c'è mai stato, MAI. Ma è sempre stato agitato come spauracchio da chi ha imposto il proprio regime.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da candalostie
pienamente d'accordo, e sarei favorevolissimo a un colpo di stato![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
E' proprio questo il punto, non ci fosse stata la Chiesa (che poi in Russia la Chiesa Ortodossa ad esempio poco ha potuto fare contro i comunisti) il regime comunista in Italia sarebbe stato certo come lo è stato nella cattolica Polonia. Poi dopo quello che hanno fatto DC e PCI più o meno tutti lo sanno, a cominciare dalla spartizione della costituzione italiana.Originariamente Scritto da Jadan
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
E smettetela voialtri che poi c'è chi ci crede e non ci si ragiona più!Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
non sai nemmeno di cosa parli.Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
guarda che lui lo pensa veramente.Originariamente Scritto da tifernate
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Davide....sei simpatico, e tutto....Originariamente Scritto da Davide1987
ma se devi scrivere queste cose, usa le dita per altri scopi, esempio
grattarti una Natica.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Scusa, ma lo leggi il mio profilo?Originariamente Scritto da tifernate
Pensi che abbia bisogno di sapere come viene governata una regione rossa/provincia/comune rossi?![]()
Io so che qui nessuno ha mai contestato le elezioni, tanto per iniziare, e nessuno ci martella 24 ore al giorno da ogni TV locale per convincerci a votare i "rossi" locali .........
Credi che nelle regioni/province/comuni di altro colore si governi diversamente? In termini di efficienza, rispetto al mia regione, di sicuro e lo dico con vanto.
dai, non dire cazzateOriginariamente Scritto da Davide1987
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Se proprio deve essere, spero cominci da casa tua.Originariamente Scritto da Davide1987
E poi ci risentiamo ................
Segnalibri