Si , però se uno solo (che non è mai solo veramente) sbaglia , è più facile trovare un colpevole.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Eppoi , spesso , uno decide meglio che tanti.
In ogni mestiere , come il governo , un capo spesso decide meglio che tanti
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
No Pietro,non credo,io penso che insabbieranno tutto come sempre.Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
personalmente un modo per evitare tutti 'sti casini io ce l'avrei,lo sostengo da sempre:
Coalizione X:nel prossimo quinquennio promettiamo di fare questo,questo e quest'altro! punto.
Coalizione Y: nel prossimo quinquennio promettiamo di fare questo,questo e quest'altro! punto.
si va al voto,si sceglie lo schieramento e fin qui è sempre successo così,ma il seguito a mio avviso dovrebbe essere diverso e cioè:
Coalizione X o Y,avete promesso di fare certe cose in 5 anni,l'avete fatto?
si,allora avete ancora il diritto di ripresentarvi alle elezioni.
Non avete rispettato anche solo 1 dei punti da voi proposti? perfetto! non avete più il diritto di ripresentarvi,nè oggi nè mai.
in questo modo,ogni 10 anni si cambierebbe classe politica e cavolo,pur di mantenere il cadreghino e le migliaia di euro mensili,sai come le mantengono le promesse?
li vedresti tutti lì a lavorare come formichine anzichè star li a menarsi a distanza per intere legislature.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Esempio di regime strisciante?Originariamente Scritto da tifernate
E poi esempio di regime strisciante in essere grazie al csx al governo?
Vero.Originariamente Scritto da candalostie
Ma chi glielo va a dire? Tu?
Se prende la decisione giusta sì ............Originariamente Scritto da candalostie
Corsi e ricorsi. Nel 1922 per paura di un (ipotetico) regime comunista l'Italia finì dentro un regime DOCG per 20 anni. Mica tanto una baggianata.Originariamente Scritto da tifernate
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
giÃ*...bella domanda....Originariamente Scritto da Massimo Bassini
è notissimo che i Cubani spesso vanno da Castro a dirgli "eh no! birichino,hai sbagliato stavolta!" e pensa,Castro li implora in ginocchio di perdonargli l'errore.
Succedeva anche sotto il regime di Augusto Pinochet,andavano lì e gli dicevano
"uè pirla,guarda che è sbagliato far sparire la gente perchè ti contesta!"
e il buon Augusto con un cordialissimo sorriso,si cospargeva il capo di cenere.
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Fai un giro sulle regioni rosse, ad esempio qui in Umbria, poi FORSE e sottolineo FORSE, se ne hai voglia e convincimento oggettivo, te ne renderai conto come si governa nei comuni, nelle province e regioni.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Chiedi quanto era ipotetico a chi ha vissuto nell'est Europa ed in Russia, anche li, dagli zar a Stalin non è che sia stato un grande acquisto, soprattutto in termini di morti.Originariamente Scritto da Jadan
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Bravo Tife! Se un giorno ci vedremo di persona parleremo di come si governa nei comuni , anche quelli di sinistra come il mio...Originariamente Scritto da tifernate
Ero appassionato di politica ma quando vedi certe cose ti cadono i cosiddetti.
Quando ci sono torte da affettare , lo schieramento politico non centra niente...
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Segnalibri