****Originariamente Scritto da StefanoBs
Pazzesco riferito alla PIANIFICAZIONE!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Degno di ben altri regimi!
Pazzesco!!!![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Il mio programma è.
1: p.p.f. l.
Mi meraviglio di voi studiati,che state ancora a giocare come i bambini,sono più bravo io,no sono più bravo io.Ogni tanto mi aggrego anchio in queste discussioni,ma non si puo andando cosi,rovinare un po di amicizia,lo so che dopo si va tutto a tarelluci e vino,ma l'impronta rimane sempre.
![]()
****Originariamente Scritto da naiva
???????????
![]()
Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Ciao grande.
![]()
****Originariamente Scritto da naiva
I punti interrogativi sono per le affermazioni dei "studiati", che per la loro chiarezza, non riesco a capire nella mia ignoranza
![]()
E questa sarebbe la conclusione a cui saresti arrivato dopo aver raccontato tutta la tua bella storia?Originariamente Scritto da giorgio1940
Tu hai scelto un percorso diverso, lo hai potuto fare, te lo sei pagato e ti lamenti di non aver potuto scegliere? Tarantino al tuo confronto è un dilettante!
Sì e mi pare tu lo abbia fatto. O ho capito male?Originariamente Scritto da giorgio1940
Con le tasse che paghi finanzi un mucchio di servizi "statali" dei quali certamente non usufruisci. Perchè non smetti di pagarle?Originariamente Scritto da giorgio1940
E sufficiente per farti capire che quanto hai scritto sopra è una bestialitÃ* o no?
Con le tasse che paghi finanzi, tra le altre cose, la scuola PUBBLICA.
Non ti va bene la scuola pubblica? Ne scegli un'altra e te la paghi.
Altrimenti io voglio una Bentley pubblica .........
A me invece pare serva più del necessario ..............Originariamente Scritto da giorgio1940
Giusto l'importante è dare lavoro a 56000 persone ..........................Originariamente Scritto da giorgio1940
No non mi dice nulla.Originariamente Scritto da giorgio1940
Invece mi dice molto che IO debba sostenere con i miei soldi le scelte private di coloro ai quali il pubblico non basta o non sta bene.
E' la differenza tra privato e pubblico.
Questa libertÃ* c'è eccome.Originariamente Scritto da giorgio1940
Il giorno in cui mi spiegherai perchè lo Stato debba finanziare coloro che scelgono di loro spontanea iniziativa una cosa diversa da quella che lo Stato mette a disposizione sarÃ* ben accetto.
L'esempio del taxi di CR, pur essendo su un piano differente, è estremamente azzeccato.
Non si capisce dove sia il risparmio a finanziare una cosa anzichè 2?Originariamente Scritto da giorgio1940
Difficile eh?
Mi congratulo per la concezione comunista dello Stato che hai.Originariamente Scritto da giorgio1940
Tutto fornito dallo Stato in egual misura.
ROTFL!Originariamente Scritto da giorgio1940
Una barzelletta meravigliosa.
Da una parte vuoi uno Stato che finanzi tutto e dall'altra ti lamenti della concezione statalista altrui.
Fantastico.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dio ce ne scampi dalla tua concezione di Stato e del fatto che è criminale pagare le tasse (d'altra parte si capisce perfettamente da dove viene).Originariamente Scritto da giorgio1940
Spiega la tua soluzione geniale: aboliamo la scuola pubblica o smettiamo di pagare le tasse?
Sfiga vuole che lo Stato sia laico e quindi tra i servizi che mette a disposizione ce una scuola giustamente laica.Originariamente Scritto da giorgio1940
Ci sono varie teocrazie in giro per il mondo; ti trasferisci lÃ* e vedrai che troverai una scuola pubblica religiosa ..........
L'ho detto io ... la soluzione è smettere di pagare le tasse.Originariamente Scritto da giorgio1940
E' l'unico modo in cui nessuno finanzi servizi per gli altri.
Anche di economia ....Originariamente Scritto da giorgio1940
Tu non sai neanche dove stia di casa.Originariamente Scritto da giorgio1940
Il tuo senso civico qui esposto è di casa nell'universo antimateria.
Dio ce ne scampi dalla TUA democrazia.
E la tua invece, a parte teocratica, come la definiresti?Originariamente Scritto da giorgio1940
Chi è totalitario? Chi vuole che lo Stato dia tutto? Chi vuole che non si paghino tasse?
Bla, bla, bla, comunisti, comunisti, Stalin, Maio, il libro nero ecc. ecc. ecc.Originariamente Scritto da giorgio1940
Tutte cose nuove che hai da dire vedo ...........
Iran e Arabia Saudita sono a disposizione; Fede al centro di tutto.Originariamente Scritto da giorgio1940
Prego ............
Io mi chiedo se ti rendi conto di star improvvisando un tentativo dell'assurdo.Originariamente Scritto da giorgio1940
Deciditi: o è statalizzato (quindi lo Stato fornisce tutto) o non lo è (ovvero fornisce alcune cose, se non ti sta bene ti paghi le alternative).
Chi è qui lo statalista?
E attendo con ansia la TUA soluzione al problema .........
Segnalibri