Citazione Originariamente Scritto da Jadan
Guarda caso siamo nel 2006. Andrea, sei divntato un livoroso e un fazioso come non credevo. Metti sullo stesso piano un (fesso) militante con un (fessissimo) ex ministro.

E allora, caro mio, cosa dovrei dire di quei signori hanno maifestato una volta, persino qui, nella MIA cittÃ*, al grido di forza Nerone? Cosa dovrei dire ogni volta che vengo etichettato come fannullone, ladrone, comunista, mangiabambini, staliniano ecc. ecc.? Cosa si dovrebbe dire di una manifestazione strumentalizzata, solo un paio di mesi fa, a Milano? Di una manifestazione in cui dirigenti nazionali di partiti avevano organizzato una contestazione a Prodi e Fassino pr i fatti di Buenos Aires? E di un candidato sindaco oggetto di insulti? Con una differenza: qui sono stati dei fessi subito condannati da tutti i leader (a partire da Ingrao). Lì non furono condannati ma anzi elogiati da tutti i politici del centrodestra.

Quindi, fai una cortesia: vai all'Ufficio oggetti smarriti della Stazione Centrale e chiedi della tua obiettivitÃ*. Può darsi che sia finita lì.
tzè! tzè!
Io non ho attaccato nessuno personalmente: prego, a tal fine, rileggere i miei messaggi. Tu non capisci il mio livore?!? Non capisco io il perchè di una reazione personale. Quasi mi fa sospettare....
Sei stufo di essere frainteso per colpa di pochi imbecilli? E allora fai come Ingrao. E senza aspettare la provocazione del solito imbecille di destra che vi sottopone le incongruenze e le dabbenaggini di questa sinistra così caotica, posticcia e brancaleonica, condanna senza remore e ammetti che tale situazione si poteva anche prevenire. Basta. Tutto qui. Occorre poco, no?