Citazione Originariamente Scritto da Jadan
Non ci siamo capiti. Anzi: non vuoi capire.

Il problema è che Caruso NON è la coalizione di CSX, ne è una minima e ininfluente parte. Per quanto ne so non è nemmeno iscritto a Rifondazione Comunista. E' un indipendente, un cane sciolto.
Calderoli è tutto altro paio di maniche: perché lui è la Lega e la Lega è stata influente.

Io non minimizzo Caruso, lo riporto alle giuste proporzioni. VOI lo massimizzate. Io non massimizzo Calderoli, voi, come dici tu sopra, lo minimizzate.
Eheh... quello che capisco è che dopo solo un mese e mezzo dalle elezioni Prodi ha giÃ* dovuto mettere la museruola ai suoi ministri, sottoministri, vice ministri e altro ancora in quel marasma al quale avete deciso di affidare il governo di questo paese.

Caruso è una pagliuzza, l'ho sempre detto anche prima delle elezioni che lui, Luxuria e tanti altri erano candidature di "facciata", così come ho sempre contestato l'opportunitÃ* di candidare la persona di Caruso.

Il vero problema, che state tentando di non vedere, è che a solo un mese e mezzo dalle elezioni il CSX ha giÃ* parecchie "pagliuzze" e le acrobazie dialettiche per far rientrari i casi quasi quotidiani sono davvero apprezzabili.