Io di mia moglie dato che di cognome fa Caruso.Che scago che ho preso.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
opure di quello che sta correndo il giro d'italiaOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Cioè nel programma dell'unione c'è scritto che saranno regolarizzati indistintamente Xmila immigrati?Originariamente Scritto da Viscardi
Giuro che me lo sono perso. A che pag. è?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Originariamente Scritto da Davide
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
dato il personaggio mi aspettavo anche di peggio
Risposta completamente fuori luogo: il 90% delle citazioni in questo forum provengono da Repubblica, giornale apertamente schierato alla pari de "Il Giornale".Originariamente Scritto da grigna
Quindi trovare altre motivazioni grazie.
Avete voluto Caruso?
Personalmente lo vedrei molto meglio in una cella insieme a tanti altri politicanti, purtroppo avete deciso di mandarlo in parlamento.
Adesso fa il suo lavoro, cioè fa quello che sta facendo da anni a questa parte supportato se non protetto dai suoi amici comunisti (RC, CI e altri partitelli di estrema sinistra): vedremo, vedremo.
Anche a me non piacciono i CPT, li ritengo dei piccoli campetti di concerntamento, eppure ritengo altrettanto necessario che i clandestini vengano in qualche modo tenuti sotto controllo al momento dell'arrivo sulle nostre coste, non fosse altro che per motivi strettamente legati alla salute pubblica.
Quindi, se da un lato potrei anche concordare con chi vuole chiudere questi centri, dall'altro mi oppongo duramente a chi sbraita questa come la soluzione di tutti i mali, senza proporre valide alternative.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Non lo so non ho il prog. del cx.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Mi ricordo di una trasmissione in TV pre elettorale con Bertinotti. Lui parlava di regolarizzazione, di grande apertura...
e la barzelletta continua...![]()
![]()
![]()
ragazzi,si salvi chi può!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
beh, l'uomo-barzelletta ci ha abituato bene in questi anniOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Che Asprezza! Me pari Carlo...di solito , tu sei un Cdl "Very Mild"...Originariamente Scritto da djordj
State tranquilli...conta come il 2 di Picche...non lo stanno a sentire manco
i suoi (Rifcom, DA NON CONFONDERE, Come fate Sempre, con CI...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri