Risposta completamente fuori luogo: il 90% delle citazioni in questo forum provengono da Repubblica, giornale apertamente schierato alla pari de "Il Giornale".Originariamente Scritto da grigna
Quindi trovare altre motivazioni grazie.
Avete voluto Caruso?
Personalmente lo vedrei molto meglio in una cella insieme a tanti altri politicanti, purtroppo avete deciso di mandarlo in parlamento.
Adesso fa il suo lavoro, cioè fa quello che sta facendo da anni a questa parte supportato se non protetto dai suoi amici comunisti (RC, CI e altri partitelli di estrema sinistra): vedremo, vedremo.
Anche a me non piacciono i CPT, li ritengo dei piccoli campetti di concerntamento, eppure ritengo altrettanto necessario che i clandestini vengano in qualche modo tenuti sotto controllo al momento dell'arrivo sulle nostre coste, non fosse altro che per motivi strettamente legati alla salute pubblica.
Quindi, se da un lato potrei anche concordare con chi vuole chiudere questi centri, dall'altro mi oppongo duramente a chi sbraita questa come la soluzione di tutti i mali, senza proporre valide alternative.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri