beh magari a te piaceva andare scuola anche se non si fa un cavolo,visto che io per andare a scuola mi sveglio alle 6.30(capita anche di alzarmi alle 6) non ho nessuna intenzioni di andareci sapendo gia di non fare niente!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Bene o male eravamo tutti alla fine... su un totale di 11Originariamente Scritto da Za
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
sì infatti mi piaceva molto, mi trovavo gran bene coi miei compagni e mi divertivo sicuramente di piu che a stare a casa con mia madre che stressava.Originariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
una delle ragazza a cui faccio ripetizioni ha iniziato meno di una settimana fa lì'argomento nuovo... appena rientrearanno a settembre ci sarÃ* la verifica...Originariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
a me non mi è mai capitato di fare argomenti nuovi a Giugno sinceramente sarebbe scocciante!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Originariamente Scritto da Za
Non mi ci far pensare, l'insegnante ha finito di spiegare una settimana fa "Foscolo" con ovviamente tutte le liriche annesse... tutto questo sarÃ* oggetto di interrogazione appena rientreremo a settembre
E' finitaaaaaaaaaaa!!!!!!
Interrogazione su Orazio andata più che discretamente, chiusura in bellezza![]()
evvai Ale!..Originariamente Scritto da ale.
Ciaooooooooooooooo!(mo vado a Camerino...)
a stasera.. chissÃ* se arriveranno sti temporali!..
![]()
Estremi dal 1-01-04: T. -4,6°C *17-12-2010 / +37,8°C *27-08-2010 ur. 16% /100%
press 976,5mb *5-03-2009 / 1038,0mb * vento 98km/h Nord * R.rate 406,4mm/h
www.meteoconero.it
dati Davis Vantage Pro Plus, anemometro sonico RM Young
Avete finito oggi ?Originariamente Scritto da ale.
Si va avanti, si va avanti, oggi abbiamo completato un argomento nelle 2 ore di fisica !Originariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
Segnalibri